certo
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Il perdono è molto più difficile della vendetta ma dicono che dia maggiori soddisfazioni. Mi ha dato solo fastidio la presenza delle cosiddette autorità, ma per il resto non posso che vedere con soddisfazione e con evidente invidia la compostezza di questa famiglia toccata da un dolore grandissimo.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

I morti sanno solo una cosa "che sarebbe meglio essere vivi" poi la strumentalizzazione politica di certa sinistra ci sta tutta, usano i morti a secondo dei casi.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

l'abitudine "ad usare le morti" non è prerogativa della sinistra, purtroppo
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Morti e vittime sono la stessa cosa?
Cioè, il pelato appeso a testa in giù è una salma, come lo è Pablo Escobar o quella cara persona di mio nonno (che il diavolo balli sulle sue frattaglie per l'eternità).
Ma sono altrettanto salme sia la Valeria che Martin Luther King.
Tutte le salme sopra nominate meritano eguale rispetto?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF