Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fascisti dentro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Non lo voto perchè non abito a milano. Se abitassi a milano lo voterei
E come mai questa scelta geopolitica?
-
Re: Fascisti dentro.
riecco Raymondino in black version.
-
Re: Fascisti dentro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
riecco Raymondino in black version.
l'unico clone che si autoproclama ...
il clone mi serve per trollare nel forum di Destra radicale, eurasia e in tutti quelli da cui sono stato bannato.
-
Re: Fascisti dentro.
Cosa c'è di male nei rastrellamenti? In qualche modo si dovranno pur mandare i preti e i padroni nei campi di lavoro.
Comunque ha ragione, dovrebbero controllare di più il territorio. Invece più armi per tutti è una cazzata perché poi ti trovi gli zingari armati di Uzi come succede in Texas.
-
Re: Fascisti dentro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Cosa c'è di male nei rastrellamenti? In qualche modo si dovranno pur mandare i preti e i padroni nei campi di lavoro.
Comunque ha ragione, dovrebbero controllare di più il territorio. Invece più armi per tutti è una cazzata perché poi ti trovi gli zingari armati di Uzi come succede in Texas.
CarA
ma la tommy era fascischecca? E' vero che ha un manganello degno della Marcia su Roma touttA?