Spara e uccide un ladro, Sicignano candidato a Milano con Forza Italia: "Alfano parta con i rastrellamenti" - Repubblica.it Mobile
Questo č uno dei perché andrebbe letto il libro " A Noi" di Tommaso Cerno.
Spara e uccide un ladro, Sicignano candidato a Milano con Forza Italia: "Alfano parta con i rastrellamenti" - Repubblica.it Mobile
Questo č uno dei perché andrebbe letto il libro " A Noi" di Tommaso Cerno.
Novus Ordo Seclorum


CarA
anche a me l'idea di una fascischecca dentro non dispiacerebbe!
Mhmmmmmmmm, solo l'idea di gustarmi e sentirmi interiormente pervasa dalla manganellessa!
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh


Ma che fascismo, ste cose non c'entrano niente. E neanche il populismo. Qui e' solo una questione di marketing (come ci ha abituato bene la politica itagliana): c'č da tornare ai poti di comando e bisogna dire alla gente che noi abbiamo la soluzione al problema.
"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)
Novus Ordo Seclorum




una delle cose piů deprimenti dell'italia.
mi rapinano, sparo al rapinatore e poi mi invento che faceva tutto parte di un piano ideologgico blabla.
che pena. che sconforto.
anche il mio cane ha una capacitŕ di astrazione maggiore.
Nur wenn ich träume bin ich frei.


guarda, il fascismo "libertario" era una parentresi minuscola collegata alle avanguardie (futurismo in primis), che oltre ad essere misconosciuta ai piu', e' riduttiva per gli stessi che ci hanno creduto. Dunque, e' una sega sicuramente stimolante, ma niente di piu'.
Io invece sono convinto che quelli come Varg si facciano tante pippe mentali con l'antifascismo, ma non capiscono che il vero problema e' che quelli di forza itaglia, lega, 5 pippe e quant'altro, non appena avranno ruoli di potere non faranno nulla di cio' che adesso qualunquisticamente promettono per accapparrarsi i voti del popolino ignorante che comunisti e fascisti considerano loro referente primario
"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)




"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)