



e' difficile considerare libertario quello che dici tu, mi riferivo al fatto che di certo le frange libertarie di cui parlava troll non vengono menzionate da buona parte degli storici perche' oltre a essere state minoritarie, cozzano contro l'idea che si dà del fascismo come un regime reazionario e repressivo. Le parentesi marginali non vengono prese - giustamente - i considerazione
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)






Giornalìa unica via
Silvio è il nostro Califfo






Non lo voto perchè non abito a milano. Se abitassi a milano lo voterei
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile