Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
    Cacciaguida
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: la prima nota sul diario

Citazione Originariamente Scritto da FRUGALE Visualizza Messaggio
    In una classe ci sarà sempre quello che si distrae, quello che rompe i coglioni, quello che ha una media insufficiente...
    E' colpa dell'insegnante??
    Ragionate come dei progressisti meridionalizzati.
    @FRUGALE
    Bucchino che non sei altro, prima che voi stronzi di merda del nord ci scassavaste le palle con tutte le spaccimmerie del progressismo frocio e ricchione proprio di voi cornuti, al sud gli insegnanti erano delle vere istituzioni e ottenevano l'indiscusso rispetto di alunni e genitori.
    Poi siete arrivati voi settentrionali con le circolari, i regolamenti, le riforme di chi v'è mmuort.
    Stu strunz...

Forumista esperto
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    @FRUGALE
    Bucchino che non sei altro, prima che voi stronzi di merda del nord ci scassavaste le palle con tutte le spaccimmerie del progressismo frocio e ricchione proprio di voi cornuti, al sud gli insegnanti erano delle vere istituzioni e ottenevano l'indiscusso rispetto di alunni e genitori.
    Poi siete arrivati voi settentrionali con le circolari, i regolamenti, le riforme di chi v'è mmuort.
    Stu strunz...
    Zio bestrigone marcio! Io sono un montanaro più campagnolo del più pecoraio dei terroni.

La maestra Fascista di mio suocero, nel '46 comandava A BACCHETTA una prima elementare di 54 cinnazzi.

Le circolari, i rappresentanti, i collegi e tutte le puttanate di cui parli le hanno portate gli oricchioni comunishti di Bologna negli anni '60 e '70... tutte stronzate che io, scolaro negli anni '80 e '90, HO SUBITO, uno perché montanaro e quindi di mentalità "antica", due perché già misantropo in tenera età.
    Ai miei tempi, i maggiori sostenitori dello schifo, oltre alle prof. femministe rugose, chi erano??
    Gli importati napoletani e calabri.
    Avevo uno parente insegnante che smadonava in tutte le lingue, di fronte a certe schifezze imposte dall'alto.
    E poi le circolari da chi partono?? Da funzionari regionali strapagati e uncazzofacenti, meridionali.

Non far passare il meridionale come alfiere della tradizione, noi saremo dei pecoroni, voi siete molto più scaltri e nel caos vi muovete meglio.
    Ultima modifica di FRUGALE; 02-12-15 alle 18:26

Cacciaguida
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Zio bestrigone marcio! Io sono un montanaro più campagnolo del più pecoraio dei terroni.

La maestra Fascista di mio suocero, nel '46 comandava A BACCHETTA una prima elementare di 54 cinnazzi.

Le circolari, i rappresentanti, i collegi e tutte le puttanate di cui parli le hanno portate gli oricchioni comunishti di Bologna negli anni '60 e '70... tutte stronzate che io, scolaro negli anni '80 e '90, HO SUBITO, uno perché montanaro e quindi di mentalità "antica", due perché già misantropo in tenera età.
    Ai miei tempi, i maggiori sostenitori dello schifo, oltre alle prof. femministe rugose, chi erano??
    Gli importati napoletani e calabri.
    Avevo uno parente insegnante che smadonava in tutte le lingue, di fronte a certe schifezze imposte dall'alto.
    E poi le circolari da chi partono?? Da funzionari regionali strapagati e uncazzofacenti, meridionali.
    Allora sei scemo forte ed incrollabile.
    Proprio i dirigenti del PCI e tutte le frange dell'estrema sinistra delle parti tue, come tu stesso ammetti, ridicolizzavano attraverso incessanti campagne diffamatorie la scuola al sud perché autoritaria e "borbonica".
    I "funzionari regionali" non c'entrano un cazzo a parte il fatto che negli anni della contestazione quasi manco furono ancora completati gli Enti Regione ( voluti da voi).
    Quindi su pure questo punto della decadenza della scuola a centro sociale anarchico voi settentrionali siete stati come al solito l' epicentro di ogni "modernizzazione", come per tutti gli altri ambiti.
    Ma avete sta spaccima di abitudine di scaricarvi la coscienza da tutte le ideologie di merda che avete conformisticamente ingurgitato con schifoso e bestiale entusiasmo da discendenti di generazioni affette da cretinismo endemico e gozzo.
    E non mi far fare troppa storiografia che non è la sede adatta.

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

discendenti di generazioni affette da cretinismo endemico e gozzo.
    ma saremo noi non penso pure in Emilia avranno avuto la pellagra

Forumista esperto
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Allora sei scemo forte ed incrollabile.
    Proprio i dirigenti del PCI e tutte le frange dell'estrema sinistra delle parti tue, come tu stesso ammetti, ridicolizzavano attraverso incessanti campagne diffamatorie la scuola al sud perché autoritaria e "borbonica".
    I "funzionari regionali" non c'entrano un cazzo a parte il fatto che negli anni della contestazione quasi manco furono ancora completati gli Enti Regione ( voluti da voi).
    Quindi su pure questo punto della decadenza della scuola a centro sociale anarchico voi settentrionali siete stati come al solito l' epicentro di ogni "modernizzazione", come per tutti gli altri ambiti.
    Ma avete sta spaccima di abitudine di scaricarvi la coscienza da tutte le ideologie di merda che avete conformisticamente ingurgitato con schifoso e bestiale entusiasmo da discendenti di generazioni affette da cretinismo endemico e gozzo.
    E non mi far fare troppa storiografia che non è la sede adatta.
    Non mi interessa offendere il Sud, ma qui, nel 2015, non nel '62, se c'è da rompere i coglioni ad un insegnante, i meridionali sono in prima fila. Che poi l'insegnante se lo meriti perché è un cattocomunista, è un altro discorso, sono io il primo a dirlo...

Diciamo che, a "modernizzazioni", "noi" saremo pure i pionieri, ma "voi" arrivate subito di corsa, e perseverate anche quando "noi" ci siamo accorti che son puttanate.

Vai in bestia perché uno fa una tirata al Roberto?... datti una calmata.

Cacciaguida
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    ma saremo noi non penso pure in Emilia avranno avuto la pellagra
    Si.

Cacciaguida
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Non mi interessa offendere il Sud, ma qui, nel 2015, non nel '62, se c'è da rompere i coglioni ad un insegnante, i meridionali sono in prima fila. Che poi l'insegnante se lo meriti perché è un cattocomunista, è un altro discorso, sono io il primo a dirlo...

Diciamo che, a "modernizzazioni", "noi" saremo pure i pionieri, ma "voi" arrivate subito di corsa, e perseverate anche quando "noi" ci siamo accorti che son puttanate.

Vai in bestia perché uno fa una tirata al Roberto?... datti una calmata.
    Ma tu veramente pensavi che a far data dal dopoguerra uno delle tue parti se inveisce contro il "progressismo meridionale" non viene preso a pernacchie?

Forumista esperto
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Ma tu veramente pensavi che a far data dal dopoguerra uno delle tue parti se inveisce contro il "progressismo meridionale" non viene preso a pernacchie?
    progressismo meridionale, ti piacerebbe che fosse un paradosso, ma è realtà, eh eh.

"Noi"?... sull'infrocimento dei costumi dobbiamo solo vergognarci, ma non siamo i soli.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Cioe' la nota di mia figlia alla fine e' colpa del divario nord-sud?E io che stavo qui a farmi tanti problemi sulle mie responsabilita'.
    Scommetto che @FRUGALE e @amerigodumini di note sul diario ne hanno prese diverse.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

Forumista esperto
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Io non tante, ero piuttosto disciplinato.
    Ricordo una volta... quella scoppiata della prof d'inglese beccò me ed altri tre che ci picchiavamo tra amici e, credendo che facessimo sul serio, si spaventò e ci fece una nota sul registro di classe.
    Hai voglia di dirle che scherzavamo (beh, quasi), ma era arrivata proprio mentre una sedia stava volando...

Dumini ha fatto sicuramente più casini di me.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima