Io funghi, non ricordo il nome ma di certo da quel momento in poi ne mangio in quantità da passerotto.
L'ultima volta però che ho rimesso tutto per qualcosa che ho ingurgitato fu sabato 4 marzo del 2000, ove dopo una serata in disco bevendo un solo cocktail, il quale mi venne servito pesantissimo a livello di alcool (era un acqua marina neanche chissà cosa), passai la notte con la testa riversa verso il vaso ed il bello è che dopo 24 ore sarei dovuto entrare in un nuovo posto di lavoro, non immagini in quali condizioni mi presentai.






Rispondi Citando
è periodo
