Pagina 41 di 47 PrimaPrima ... 31404142 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 466
    Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Rif: Perchè in Italia ci sono solo due moschee ?

Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Questi sono ormai diventati luoghi comuni. Generalizzare è sempre, sempre sbagliato, ada. Non si possono mettere nello stesso calderone gli integralisti islamici che esaltano la jihad e coloro che desiderano pregare in un luogo dedicato. :giagia: :gluglu:
    Mi dispiace Scipione, ma io di islamici, non integralisti non ne conosco, e se permetti , quando si sa che si corre un pericolo, è da sciocchi non evitarlo.
    Poi hanno una cultura che con la nostra non c'entra niente, qui siamo pieni di islamici , e ti assicuro che ci odiano, non si può neanche entrare nei loro negozi, ci guardano come appestati, stanno bene a casa loro.
    ADA

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,545
     Like avuti
    9,471
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Mi dispiace Scipione, ma io di islamici, non integralisti non ne conosco, e se permetti , quando si sa che si corre un pericolo, è da sciocchi non evitarlo.
    Poi hanno una cultura che con la nostra non c'entra niente, qui siamo pieni di islamici , e ti assicuro che ci odiano, non si può neanche entrare nei loro negozi, ci guardano come appestati, stanno bene a casa loro.
    ADA
    Io credo che di islamici, di persona, tu non ne conosca nemmeno uno. Vero? hefico: :gluglu:
    Ultima modifica di Scipione; 10-07-10 alle 18:51
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

Oui, je suis
     Likes dati
    269
     Like avuti
    147
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

01 aprile 2010, 08:00
    Altri due attentati islamici nel Caucaso
    Dopo gli attentati di Londra e Madrid, sulla stampa e in rete si è diffusa l'opinione che l'Islam stesse entrando in una fase estremista e violenta.
    Le guerre dell'Islam
    "Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
    -------------------------------------------------------------
    Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
    La mia lingua e romeno

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Prima cosa cerca di parlare i modo pulito. Rispondi tu ad una mia domanda, dimmi perchè è così alto l'allrme terroristico in ITALIA? Lo dice il MINISTERO DEGLI INTERNI, nei luoghi di culto, sono state trovate armi e terroristi, rispediti in tutta fretta nei loro paesi di provenienza, sai quanti "dormienti" ci sono i Italia?

ADA
    dovresti sapere che Bush usava innalzare la soglia di pericolo attentati in modo spropositato e inopportuno per tenere in allerta la popolazione, si chiama strategia del terrore mediatico, eppure Orson Welles avrebbe dovuto far capire a che punto arrivi il potere mediatico sulla massa ignorante della popolazione.

Maroni, ci rido su, quello che diceva che gli sbarchi clandestini erano una piaga e arginarli avrebbe eliminato il problema immigrazione, e si come no, abbiamo visto gli effetti dell'azzeramento dell'immigrazione, l'importante è crederci.

E poi parliamo di uno stato alleato alla Libia, mica noccioline, ora vorrei sapere che figura ci fa la campagna antiterrorismo quando il premier va a braccetto con uno che attaccò l'Italia, ma si ridiamoci su, sono solo amici.

Comunque non dovresti rispondere ad una domanda con un altra domanda, e te lo ripeto visto che non hai il coraggio di rispondere.

Quale è il rapporto fra numero di moschee in Europa e in Italia e il numero degli attentati?

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Io credo che di islamici, di persona, tu non ne conosca nemmeno uno. Vero? hefico: :gluglu:

Scpione, qui hanno aperto un sacco di negozi, addirittura, con la porta doppia, non hanno mai clienti per come si comportano, sono un' enclave chiusa, vanno solo la gente della loro razza. Se poi credi che io sia bugiarda, allo ti sei fatto infettare da FLENZI, abbandona le cattive compagnie, io non dico BUGIE:
    SALUTI
    Ultima modifica di Ada De Santis; 10-07-10 alle 19:14

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Salah al-Din Visualizza Messaggio
    dovresti sapere che Bush usava innalzare la soglia di pericolo attentati in modo spropositato e inopportuno per tenere in allerta la popolazione, si chiama strategia del terrore mediatico, eppure Orson Welles avrebbe dovuto far capire a che punto arrivi il potere mediatico sulla massa ignorante della popolazione.

Maroni, ci rido su, quello che diceva che gli sbarchi clandestini erano una piaga e arginarli avrebbe eliminato il problema immigrazione, e si come no, abbiamo visto gli effetti dell'azzeramento dell'immigrazione, l'importante è crederci.

E poi parliamo di uno stato alleato alla Libia, mica noccioline, ora vorrei sapere che figura ci fa la campagna antiterrorismo quando il premier va a braccetto con uno che attaccò l'Italia, ma si ridiamoci su, sono solo amici.

Comunque non dovresti rispondere ad una domanda con un altra domanda, e te lo ripeto visto che non hai il coraggio di rispondere.

Quale è il rapporto fra numero di moschee in Europa e in Italia e il numero degli attentati?
    Ti ha risposto FLO leggi il suo post
    SALUTI

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ADA
    come non conosci islamici non integralisti e non mi dici quanti attentati fanno al giorno? o stai a dire una grande cazzata per l'ennesima volta? ma hai presente quanti sono i musulmani al mondo e quanti sono gli atti terroristici? hai presente cosa vuole dire "fare di tutta l'erba un fascio"? cosa penseresti se io reputassi tutti i preti pedofili solo per alcune mele marce? hai logica in quello che dici o vivi di propaganda insulzata dai media? leggi meno il giornale, potresti guadagnarci in apertura mentale.

Comunque gli arabi sono diffidenti per natura, non vuol dire che odiano, ma che non si fidano, e questo con tutti i non conoscenti, che siano arabi o meno.

Kerouac scriveva una cosa simile "preferisco la sincera diffidenza degli arabi alla falsa cortesia degli europei".

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ti ha risposto FLO leggi il suo post
    SALUTI
    Cosa, io non vedo nulla che mi faccia pensare che tutti gli islamici siano terroristici, andate a snocciolare notizie per tenere in piedi teorie smidollate e i fatti sono altri.

La questione caucasica va aldilà delle logiche religiose, altrimenti dovremmo considerare pure il conflitto irlandese dei tempi passati come guerra di religione.

Se vuoi ti posto notizie dei crimini per mano cristiana in Africa, che facciamo buttiamo tutto in un catino e diciamo che tutti sono criminali tagliagole? e i crimini in Messico per mano di cattolicissimi messicani come li reputiamo, crimini che superano di gran lunga le vittime in territorio afgano, ma chiudiamo gli occhi, quelli sono crimini permessi, i messicano sono cattolici e avranno delle buone ragioni per farlo.
    Ultima modifica di Salah al-Din; 10-07-10 alle 19:12

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Salah al-Din Visualizza Messaggio
    come non conosci islamici non integralisti e non mi dici quanti attentati fanno al giorno? o stai a dire una grande cazzata per l'ennesima volta? ma hai presente quanti sono i musulmani al mondo e quanti sono gli atti terroristici? hai presente cosa vuole dire "fare di tutta l'erba un fascio"? cosa penseresti se io reputassi tutti i preti pedofili solo per alcune mele marce? hai logica in quello che dici o vivi di propaganda insulzata dai media? leggi meno il giornale, potresti guadagnarci in apertura mentale.

Comunque gli arabi sono diffidenti per natura, non vuol dire che odiano, ma che non si fidano, e questo con tutti i non conoscenti, che siano arabi o meno.

Kerouac scriveva una cosa simile "preferisco la sincera diffidenza degli arabi alla falsa cortesia degli europei".
    Ma ci stai con la testa , " QUALCHE MELA MARCIA"? all'anima della qualche mela marcia ma fai una bella cosa vagli a dare una mano, così ti togli dalle scatole. Sei tu che non conosci la loro CULTURA DI MORTE:
    SALUTI

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma ci stai con la testa , " QUALCHE MELA MARCIA"? all'anima della qualche mela marcia ma fai una bella cosa vagli a dare una mano, così ti togli dalle scatole. Sei tu che non conosci la loro CULTURA DI MORTE:
    SALUTI
    ancora aspetto una risposta sul rapporto fra il numero di moschee e il numero degli attentati, aspetto pure che mi posti notizie di crimini terroristici di quelli che tu conosci, gli islamini integralisti, che tanto opprimono la tua esistenza, voglio fatti, non seghe mentali degne della propaganda del giornale.

Mi devi dimostrare con i numeri che tutti i musulmani sono dei terroristi, non accetto altre risposte, nè con i libri nè con le notizie presunte, solo fatti, numeri e date.
    Ultima modifica di Salah al-Din; 10-07-10 alle 19:17

Pagina 41 di 47 PrimaPrima ... 31404142 ... UltimaUltima