







Il punto non è piccoli, medi o grandi risparmiatori. Il punto è il rischio del titolo che hai acquistato.
Chi investe € 80.000 in obbligazioni ad alto rischio perché attratto da interessi spropositati, se ne assume il rischio e ne paga eventualmente le conseguenze. Anche se fossero i risparmi di una vita.










Esistono appositamente le azioni di responsabilità. E il Codice Penale, se hanno commesso illeciti penali.
Gli azionisti. Punto. Uno che compra azioni investe sull'andamento di quella società. Che minchia conta se è ricco o meno? Secondo la tua distorta visione se uno non è ricco (sempre lì torniamo, alle tue menate mentali) può giocare in borsa e sottoscrivere obbligazioni con interessi spropositati ed ad altro rischio senza correre alcun rischio, perché tanto arriva babbo Stato a parargli il culo?Poi gli azionisti...quali? Tutti o solo i più ricchi?

