Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Effettivamente i delfini sono mediamnete più intelligenti di molti esseri umani, indi per cui ho smepre evitato di andare a avderli all'acquario proprio perché sia loro che le orche non sopporto di vederli in prigionia.
Per quanto riguarda i vegani, ora ora come ora sono parecchio posizionato a controllare i fruttariani e respiriani.
Respiriani :p?
P.S. il tuo avatar per me è Gmork!
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Respiriani :p?
Si ora ci sono anche questi, in pratica non mangiano una sega e fanno dei lunghi respiri, prova a guglare la parola e vedrai che risate ti farai.
ps: chi è Gmork è il fidanzato di Gmindy?
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Ee ehhe da buon Bazarov, non lo conosci :p
E'un nichilista :)
https://www.youtube.com/watch?v=ENWQiqBgZEc
-
Re: Vi penso sempre :)
i delfini non sono pesci durak
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Неужели? Твои слова мне льстят :)
allora come va con il russo ? ormai sarai quasi laureato..
-
Re: Vi penso sempre :)
agg araput un thread apposta per spiegarlo. E io vi spescio sempre
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
allora come va con il russo ? ormai sarai quasi laureato..
ma c'adda essere laureato. Al massimo vende o kvas fuori al luzhniki
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
ma c'adda essere laureato. Al massimo vende o kvas fuori al luzhniki
Aahahahhahahahahhah magari :p
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
E io vi spescio sempre
mi piacerebbe vederti in un penitenziario americano .... sai quanto ne spescettrresti :D
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
ma c'adda essere laureato. Al massimo vende o kvas fuori al luzhniki
Potrebbe anche vendere fuoristrada della Uaz.