Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
allora come va con il russo ? ormai sarai quasi laureato..
Bene grazie, ho finito, ho finito....il prossimo anno vorrei fare la biennale :)
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Effettivamente i delfini sono mediamnete più intelligenti di molti esseri umani, indi per cui ho smepre evitato di andare a avderli all'acquario proprio perché sia loro che le orche non sopporto di vederli in prigionia.
Per quanto riguarda i vegani, ora ora come ora sono parecchio posizionato a controllare i fruttariani e respiriani.
Infatti non saresti stata tu che guardi loro in cattività, ma loro che guardano te.
"Mamma, guarda quell'uomo dietro il vetro che si è preso un giorno di ferie e ha pagato 20€ di biglietto per guardarci oziare a ottocento metri di distanza!"
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
mi piacerebbe vederti in un penitenziario americano .... sai quanto ne spescettrresti :D
farebbero la fila per vedere il mio pesce
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Bene grazie, ho finito, ho finito....il prossimo anno vorrei fare la biennale :)
la bianale da irina gavnadiva zhopava
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
ma c'adda essere laureato. Al massimo vende o kvas fuori al luzhniki
Sgiar è l'unico vero professore di lingue qua dentro , sono gli altri forummisti che dicono di conoscere lingue i veri venditori di bibite.
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
Infatti non saresti stata tu che guardi loro in cattività, ma loro che guardano te.
"Mamma, guarda quell'uomo dietro il vetro che si è preso un giorno di ferie e ha pagato 20€ di biglietto per guardarci oziare a ottocento metri di distanza!"
Loro ridono a vederci in mare ma non credo vivano a cuor leggero il fatto di essere in cattività e le orche soprattutto nel passato lo hanno dimostrato.
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
Sgiar è l'unico vero professore di lingue qua dentro , sono gli altri forummisti che dicono di conoscere lingue i veri venditori di bibite.
sgiar usa la lingua?Eh pure io. Poi quando mi spescetto e come quando scuoti una bottiglia di coca cola e apri il tappo
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
la bianale da irina gavnadiva zhopava
Ma le sogni di notte XD? Ma chi è :p?
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
Sgiar è l'unico vero professore di lingue qua dentro , sono gli altri forummisti che dicono di conoscere lingue i veri venditori di bibite.
Che gentileeeeeeeeeeeee:)
No dai ho ancora tanta strada da fare, soprattutto per il russo. E' un viaggio infinito! Però ho molta passione!!!!
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Ma le sogni di notte XD? Ma chi è :p?
me le chiavo le notti