Oggi davanti all'Acquario, c'era un gruppo di vegani con il megafono che protestavano contro la prigionia dei delfini ( non è che abbiano tutti i tortissimi) e poi nei momenti morti al lavoro, mi è venuto in mente Bazarov e ho pensato che fosse esattamente come Felipe Kkkkkkk ....voi pensate mai al Fondo per strada?




?

Rispondi Citando
