Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
Basta con la litania del "tutto è naturale, tutto va bene".
Tutto è naturale, sui giudizi morali non mi sono espresso perché sono sempre relativi e privi di senso lato
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Il progresso dell'uomo è naturale come la sua evoluzione essendo l'uomo parte della natura come tutti gli altri esseri viventi .
Qui non è una questione di esentarsi o meno dal mio o tuo giudizio morale , ma mettere in discussione l'universalità delle tue asserzioni cui tenti di dare enfasi autoproclamandoti portavoce dell'ordine naturale delle cose per cui le tue personalissime visioni del mondo diventano "ambiente naturale dell'uomo" "limite naturale etico" ecc.
Devi recuperare qualche intervento.
Odio chi si rifugia nel soggettivismo estremo... Questa non sarà l'epoca della metafisica, ma credo nella validità di per sé stessa evidente dei miei enunciati.
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
L'ordine naturale non ha al centro la vita eh.
Grazie della rivelazione. Chiamo subito le principali testate giornalistiche o prima vuoi del tempo per prepararti alle domande dei giornalisti?
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
Qualsiasi comportamento lesivo della natura non può essere considerato naturale
"Il castoro lede la natura non è naturale"
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...75130518de.jpg
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ripeto, dovresti recuperare qualche intervento.
Citazione:
Originariamente Scritto da ;[B
ಠ_ಠ[/B]]La natura si sconvolge continuamente.
Anche un eccesso di alghe nel mare può cambiare tutto.
O appunto una meteorite. Tutto ha il potere di sconvolgere.
Citazione:
Originariamente Scritto da Mos Maiorum.
Scontato. La natura è intesa come equilibrio tra Chaos e Cosmos fin dai primi miti creazionistici.La natura segue tuttavia una "logica" che si protrae da miliardi di anni e riguarda ogni cosa conoscibile, mentre l'uomo segue il vizio, l'egoismo, e quando si allontana dalla "logica naturale" si avvicina anche alla propria autodistruzione, mi pare innegabile.
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
L'ordine naturale non ha al centro la vita eh.
Signore Iddio, dove ho peccato per essere condannato a reiterare la stessa risposta tre volte nella stessa mattinata?
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
"Il dodo non si deve estinguere" non è una legge della fisica.
-
Re: Vi penso sempre :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
"Il dodo non si deve estinguere" non è una legge della fisica.
"Signore Iddio, dove ho peccato per essere condannato a reiterare la stessa risposta tre volte nella stessa mattinata?"
-
Re: Vi penso sempre :)
Il punto è che proprio non hai risposto.
-
Re: Vi penso sempre :)
mi sento deficiente
:snob: