Sterminando il dodo, l'uomo, che è parte della natura, ha evidentemente agito nei limiti della stessa. E l'ordine naturale, in tutto questo, quale sarebbe? Il dodo non esisteva un milione di anni fa (presumo) e oggi non esiste più. Se non ci avesse pensato l'essere umano, magari a sterminare il dodo sarebbe stato un meteorite 1000 anni dopo. In tutto questo, dove starebbe questo misterioso "ordine naturale"?







Rispondi Citando
