





Credimi, non vi vogliono.
Per farmi parzialmente accettare ho imparato frasi idiomatiche, mi interesso di
politica locale e forse nel '17 potrò votare per il fronte.
Il figlio, che è già cittadino, durante sette anni si è autolicenziato due volte, per
migliorare retribuzione ed opportunità, fa parte di associazioni del paese in cui vive
ed è completamente accettato (anche perchè contribuisce al PIB per circa 200 sacchi
anno); nella talia a mellano e tarrino gli avevano offerto retribuzioni da presa per i
fondelli.
E così la talia ci ha smenato i soldi per la sua istruzione (tra i 150 ed i 200 sacchi per
un ingegnere con master biennale) e quanto avrebbe potuto produrre.


Vedi, poareto, i sinistrati, quando non sanno più che termine usare, utilizzano il lemma "RAZZISMO".
E' facile comprendere che tu non conosca neanche il significato delle parole che utilizzi:
il problema è esclusivamente ESTETICO, ma un sinistrato-destrato-centrato non è in grado di comprenderlo.










Non soffermarti al dito, guarda la luna.
Io ho detto che due tredicenni in un prato possono far sesso, due vecchietti, a detta de tizio, NO.
Eppure l'amore non ha età, i due tredicenni scimmiottano i "GRANDI" i vecchietti
testimoniano il loro amore durato anni.
Io, che come sai sono di destra, sono favorevole a concedere ai gay la possibilità di unirsi in un modo accettabile per la società.
Eviterei di chiamare questa situazione famiglia per non confonderla con quanto viene descritto come famiglia sulla trecani od altra enciclopedia.
Naturalmente sono contrario alla compera di figli: mica sono fichi secchi loro.
Se a berlusconi piaceva circondarsi di giovani donzelle era affar suo, come lo sarebbe stato se , come per vendola, avesse avuto interessi diversi.
Tolleranza non guarda in faccia a nessuno, non lo si può essere per tizio e non per caio. é tutta questione di fisica.