Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
    Data Registrazione
    26 May 2015
    Messaggi
    21,088
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    noi taglioti?Tu cosa sei, birmano?
    ...o forse un piddino travestito da birmano che fa finta di non sapere che al governo non ci sta Grillo ma il Pinocchio toscano.
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

  2. #22
    ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
    Data Registrazione
    26 May 2015
    Messaggi
    21,088
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Sono etero e sessantenne ma piuttosto di una donna della mia età preferisco un culo d'uomo giovane o sane seghe.
    e presumo che sia il culo d'uomo giovane a non preferire te.
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

  3. #23
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Sep 2014
    Messaggi
    659
     Likes dati
    31
     Like avuti
    158
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Perché non gli chiedi se ci annettono?
    Credimi, non vi vogliono.
    Per farmi parzialmente accettare ho imparato frasi idiomatiche, mi interesso di
    politica locale e forse nel '17 potrò votare per il fronte.
    Il figlio, che è già cittadino, durante sette anni si è autolicenziato due volte, per
    migliorare retribuzione ed opportunità, fa parte di associazioni del paese in cui vive
    ed è completamente accettato (anche perchè contribuisce al PIB per circa 200 sacchi
    anno); nella talia a mellano e tarrino gli avevano offerto retribuzioni da presa per i
    fondelli.
    E così la talia ci ha smenato i soldi per la sua istruzione (tra i 150 ed i 200 sacchi per
    un ingegnere con master biennale) e quanto avrebbe potuto produrre.

  4. #24
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Sep 2014
    Messaggi
    659
     Likes dati
    31
     Like avuti
    158
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Le tue prese di distanza dai gay che si baciano in locali pubblici sa tanto di razzismo.
    Vedi, poareto, i sinistrati, quando non sanno più che termine usare, utilizzano il lemma "RAZZISMO".
    E' facile comprendere che tu non conosca neanche il significato delle parole che utilizzi:
    il problema è esclusivamente ESTETICO, ma un sinistrato-destrato-centrato non è in grado di comprenderlo.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni

    Citazione Originariamente Scritto da lef1789714 Visualizza Messaggio
    de gustibus....

    ma lo trovi poi il ragazzino o vai avanti a...
    Ho detto giovane non ragazzino, non scherziamo con queste cose, no,ovviamente le seconde che hai detto.

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Dec 2014
    Messaggi
    12,521
     Likes dati
    14,092
     Like avuti
    4,878
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni

    Citazione Originariamente Scritto da animalo Visualizza Messaggio
    Piemontese delle valli alpine e basta.
    Carissimo compatriota. Un saluto.

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Apr 2014
    Località
    Dublino
    Messaggi
    4,107
     Likes dati
    12,938
     Like avuti
    2,130
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    In Italia siamo pieni di moralisti, gente che se ritiene "giusta" una cosa poi pretende che la facciano tutti, come le pecore. E se la cosa è "ingiusa" non la deve fare nessuno.

    Bisognerebbe instaurare una momentanea dittatura liberale, imporre determinate cose che l'italiano moralista medio non arriva a comprendere (matrimoni omosessuali, bordelli legali, scuole private finanziate, etc) e poi tornare alla democrazia.
    La seconda frase dimostra un'applicazione pratica della prima. Didattico.

  8. #28
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni

    Citazione Originariamente Scritto da animalo Visualizza Messaggio
    esplorai e baciai il "fiore" di una ragazzina di 13 anni nei prati alle spalle del laghetto di bardonecchia.
    Sono etero, ed uscirei all'istante da un locale in cui coppie di omosessuali si scambiano "effusioni"
    affettive. Ma quasi allo stesso modo mi infastidiscono coppie etero ultrasessantenni che si comportano in
    pubblico come i fidanzatini di peynet (un minimo di decenza oportet).
    Eppure continua a stupirmi che voi talioni, cittadini della talia dimmerda, non siate riusciti a far approvare
    una legge che riconosca i diritti delle coppie omosessuali.
    Negare una legge di questo tipo dimostra al meglio l'asservimento della politica taliota al vatic-ANO (il buco
    di culo del mondo).
    Una legge di questo tipo non assimilerebbe l'unione di coppie omosessuali al matrimonio, ma ne
    riconoscerebbe soltanto i diritti che queste coppie vogliono assumersi reciprocamente.
    Ma in voi talioti il leccaculismo è parte costitutiva della vostra cultura: non avete neanche la dignità di
    rispettare la vostra lingua: più di tutti gli altri popoli europei avete assimilato e continuate ad assimilare,
    a tutti i livelli culturali una lingua che non è la vostra.
    Dovrei cominciare da quel film in bianco e nero di sordi (un americano a roma, mi pare), uno dei
    più grandi fustigatori dei vostri difetti, ma non siete in grado di comprendere.
    Siete nati servi, talioni, perchè è la vostra storia millenaria.
    Un giorno c@scista, borioso come non mai, mi disse che il Nazionale aveva una dignità e certi miei commenti non potevano passare..

    ora, io vorrei da lui sapere che cazzo significa questo delirio sgrammaticato...

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Tutta questa tollerenza per i vecchietti sarà dovuta per caso al fatto che un vecchietto abbastanza famoso ha passato dei guoi per le frequentazioni di talune olgettine?
    Non soffermarti al dito, guarda la luna.
    Io ho detto che due tredicenni in un prato possono far sesso, due vecchietti, a detta de tizio, NO.

    Eppure l'amore non ha età, i due tredicenni scimmiottano i "GRANDI" i vecchietti
    testimoniano il loro amore durato anni.
    Io, che come sai sono di destra, sono favorevole a concedere ai gay la possibilità di unirsi in un modo accettabile per la società.
    Eviterei di chiamare questa situazione famiglia per non confonderla con quanto viene descritto come famiglia sulla trecani od altra enciclopedia.

    Naturalmente sono contrario alla compera di figli: mica sono fichi secchi loro.

    Se a berlusconi piaceva circondarsi di giovani donzelle era affar suo, come lo sarebbe stato se , come per vendola, avesse avuto interessi diversi.


    Tolleranza non guarda in faccia a nessuno, non lo si può essere per tizio e non per caio. é tutta questione di fisica.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. quando si tratta di silvio, i porcelli sono sempre presenti.
    Di the fool nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-13, 17:48
  2. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 04-02-13, 10:59
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-11-12, 22:49
  4. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 27-05-09, 01:15
  5. Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 23-05-08, 12:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito