











Le tue prese di distanza dai gay che si baciano in locali pubblici sa tanto di razzismo. Due quattordicenni possono farlo sul prato mentre due vecchietti dovrebbero far voto di castità.
Mi sa che il tuo senso morale sia servo dell'ideologia e visto che va di moda tra i sinistri essere pro gay, tu ti sforzi di dire la tua in maniera consona alle direttive del tuo capocellula.


I gay vogliono il diritto al matrimonio o unione civile o come cacchio la volete chiamare per non offendere nessuna religione, della vostra approvazione ai baci gay in pubblico non gliene frega una mazza, chi si vuole baciare già lo può fare, ma guarda caso non lo fanno, indovina perchè?
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda




C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".


Ultima modifica di tancredi; 11-12-15 alle 05:03
IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!