Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Ultima legione Visualizza Messaggio
    Sono etero e mi piacciono tutte le donne anche le sessantenni, sarà perché da adolescente ero un po' sfigato e a me le ragazzine non la davano nemmeno pregandole in ginocchio?
    Sono etero e sessantenne ma piuttosto di una donna della mia età preferisco un culo d'uomo giovane o sane seghe.

  2. #12
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Sono etero e sessantenne ma piuttosto di una donna della mia età preferisco un culo d'uomo giovane o sane seghe.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Sep 2014
    Messaggi
    659
     Likes dati
    31
     Like avuti
    158
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    noi taglioti?Tu cosa sei, birmano?
    Piemontese delle valli alpine e basta.
    Mai stato taliano. ora sono profugo culturale tra gli azureen (PACA).

  4. #14
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    24,811
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,187
    Mentioned
    1888 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni

    Citazione Originariamente Scritto da animalo Visualizza Messaggio
    ... ora sono profugo culturale tra gli azureen (PACA).
    Perché non gli chiedi se ci annettono?
    La plebaglia spesso sbaglia

  5. #15
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Aug 2015
    Messaggi
    949
     Likes dati
    403
     Like avuti
    216
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Sono etero e sessantenne ma piuttosto di una donna della mia età preferisco un culo d'uomo giovane o sane seghe.
    de gustibus....

    ma lo trovi poi il ragazzino o vai avanti a...

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni

    Citazione Originariamente Scritto da animalo Visualizza Messaggio
    esplorai e baciai il "fiore" di una ragazzina di 13 anni nei prati alle spalle del laghetto di bardonecchia.
    Sono etero, ed uscirei all'istante da un locale in cui coppie di omosessuali si scambiano "effusioni"
    affettive. Ma quasi allo stesso modo mi infastidiscono coppie etero ultrasessantenni che si comportano in
    pubblico come i fidanzatini di peynet (un minimo di decenza oportet).
    Eppure continua a stupirmi che voi talioni, cittadini della talia dimmerda, non siate riusciti a far approvare
    una legge che riconosca i diritti delle coppie omosessuali.
    Negare una legge di questo tipo dimostra al meglio l'asservimento della politica taliota al vatic-ANO (il buco
    di culo del mondo).
    Una legge di questo tipo non assimilerebbe l'unione di coppie omosessuali al matrimonio, ma ne
    riconoscerebbe soltanto i diritti che queste coppie vogliono assumersi reciprocamente.
    Ma in voi talioti il leccaculismo è parte costitutiva della vostra cultura: non avete neanche la dignità di
    rispettare la vostra lingua: più di tutti gli altri popoli europei avete assimilato e continuate ad assimilare,
    a tutti i livelli culturali una lingua che non è la vostra.
    Dovrei cominciare da quel film in bianco e nero di sordi (un americano a roma, mi pare), uno dei
    più grandi fustigatori dei vostri difetti, ma non siete in grado di comprendere.
    Siete nati servi, talioni, perchè è la vostra storia millenaria.

    Le tue prese di distanza dai gay che si baciano in locali pubblici sa tanto di razzismo. Due quattordicenni possono farlo sul prato mentre due vecchietti dovrebbero far voto di castità.
    Mi sa che il tuo senso morale sia servo dell'ideologia e visto che va di moda tra i sinistri essere pro gay, tu ti sforzi di dire la tua in maniera consona alle direttive del tuo capocellula.

  7. #17
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Le tue prese di distanza dai gay che si baciano in locali pubblici sa tanto di razzismo. Due quattordicenni possono farlo sul prato mentre due vecchietti dovrebbero far voto di castità.
    Mi sa che il tuo senso morale sia servo dell'ideologia e visto che va di moda tra i sinistri essere pro gay, tu ti sforzi di dire la tua in maniera consona alle direttive del tuo capocellula.
    I gay vogliono il diritto al matrimonio o unione civile o come cacchio la volete chiamare per non offendere nessuna religione, della vostra approvazione ai baci gay in pubblico non gliene frega una mazza, chi si vuole baciare già lo può fare, ma guarda caso non lo fanno, indovina perchè?
    Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
    Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

  8. #18
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni

    Citazione Originariamente Scritto da animalo Visualizza Messaggio
    esplorai e baciai il "fiore" di una ragazzina di 13 anni nei prati alle spalle del laghetto di bardonecchia.
    Sono etero, ed uscirei all'istante da un locale in cui coppie di omosessuali si scambiano "effusioni"
    affettive. Ma quasi allo stesso modo mi infastidiscono coppie etero ultrasessantenni che si comportano in
    pubblico come i fidanzatini di peynet (un minimo di decenza oportet).
    Eppure continua a stupirmi che voi talioni, cittadini della talia dimmerda, non siate riusciti a far approvare
    una legge che riconosca i diritti delle coppie omosessuali.
    Negare una legge di questo tipo dimostra al meglio l'asservimento della politica taliota al vatic-ANO (il buco
    di culo del mondo).
    Una legge di questo tipo non assimilerebbe l'unione di coppie omosessuali al matrimonio, ma ne
    riconoscerebbe soltanto i diritti che queste coppie vogliono assumersi reciprocamente.
    Ma in voi talioti il leccaculismo è parte costitutiva della vostra cultura: non avete neanche la dignità di
    rispettare la vostra lingua: più di tutti gli altri popoli europei avete assimilato e continuate ad assimilare,
    a tutti i livelli culturali una lingua che non è la vostra.
    Dovrei cominciare da quel film in bianco e nero di sordi (un americano a roma, mi pare), uno dei
    più grandi fustigatori dei vostri difetti, ma non siete in grado di comprendere.
    Siete nati servi, talioni, perchè è la vostra storia millenaria.
    Adesso devi usare le bretelle anche per le mutande ?


    Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk

    Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"

    Io sono molto amico Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni di Piccolaiena Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni

  9. #19
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Le tue prese di distanza dai gay che si baciano in locali pubblici sa tanto di razzismo. Due quattordicenni possono farlo sul prato mentre due vecchietti dovrebbero far voto di castità.
    Mi sa che il tuo senso morale sia servo dell'ideologia e visto che va di moda tra i sinistri essere pro gay, tu ti sforzi di dire la tua in maniera consona alle direttive del tuo capocellula.
    Tutta questa tollerenza per i vecchietti sarà dovuta per caso al fatto che un vecchietto abbastanza famoso ha passato dei guoi per le frequentazioni di talune olgettine?
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  10. #20
    ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
    Data Registrazione
    26 May 2015
    Messaggi
    21,088
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni

    Citazione Originariamente Scritto da animalo Visualizza Messaggio
    Divertente, davvero.
    Due mas-culini talioti rispondono con battute idiote, una Donna, di cui peraltro
    non condivido le idee politiche, risponde in merito al problema sollevato.
    Dei mas-culotti talioti si può solo ridere: si meritano i grulloti.
    Più che i "grullotti" VI meritate i piddiotti visto che al governo ci stanno questi cialtroni e sono loro che stanno facendo di tutto per non approvare la loro stessa proposta a favore delle unioni gay mentre i 5 Stelle sono pronti a votarla.
    Ultima modifica di tancredi; 11-12-15 alle 05:03
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. quando si tratta di silvio, i porcelli sono sempre presenti.
    Di the fool nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-13, 17:48
  2. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 04-02-13, 10:59
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-11-12, 22:49
  4. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 27-05-09, 01:15
  5. Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 23-05-08, 12:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito