Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Sep 2014
    Messaggi
    659
     Likes dati
    31
     Like avuti
    158
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni

    esplorai e baciai il "fiore" di una ragazzina di 13 anni nei prati alle spalle del laghetto di bardonecchia.
    Sono etero, ed uscirei all'istante da un locale in cui coppie di omosessuali si scambiano "effusioni"
    affettive. Ma quasi allo stesso modo mi infastidiscono coppie etero ultrasessantenni che si comportano in
    pubblico come i fidanzatini di peynet (un minimo di decenza oportet).
    Eppure continua a stupirmi che voi talioni, cittadini della talia dimmerda, non siate riusciti a far approvare
    una legge che riconosca i diritti delle coppie omosessuali.
    Negare una legge di questo tipo dimostra al meglio l'asservimento della politica taliota al vatic-ANO (il buco
    di culo del mondo).
    Una legge di questo tipo non assimilerebbe l'unione di coppie omosessuali al matrimonio, ma ne
    riconoscerebbe soltanto i diritti che queste coppie vogliono assumersi reciprocamente.
    Ma in voi talioti il leccaculismo è parte costitutiva della vostra cultura: non avete neanche la dignità di
    rispettare la vostra lingua: più di tutti gli altri popoli europei avete assimilato e continuate ad assimilare,
    a tutti i livelli culturali una lingua che non è la vostra.
    Dovrei cominciare da quel film in bianco e nero di sordi (un americano a roma, mi pare), uno dei
    più grandi fustigatori dei vostri difetti, ma non siete in grado di comprendere.
    Siete nati servi, talioni, perchè è la vostra storia millenaria.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni

    Citazione Originariamente Scritto da animalo Visualizza Messaggio
    esplorai e baciai il "fiore" di una ragazzina di 13 anni nei prati alle spalle del laghetto di bardonecchia.
    Sono etero, ed uscirei all'istante da un locale in cui coppie di omosessuali si scambiano "effusioni"
    affettive. Ma quasi allo stesso modo mi infastidiscono coppie etero ultrasessantenni che si comportano in
    pubblico come i fidanzatini di peynet (un minimo di decenza oportet).
    Eppure continua a stupirmi che voi talioni, cittadini della talia dimmerda, non siate riusciti a far approvare
    una legge che riconosca i diritti delle coppie omosessuali.
    Negare una legge di questo tipo dimostra al meglio l'asservimento della politica taliota al vatic-ANO (il buco
    di culo del mondo).
    Una legge di questo tipo non assimilerebbe l'unione di coppie omosessuali al matrimonio, ma ne
    riconoscerebbe soltanto i diritti che queste coppie vogliono assumersi reciprocamente.
    Ma in voi talioti il leccaculismo è parte costitutiva della vostra cultura: non avete neanche la dignità di
    rispettare la vostra lingua: più di tutti gli altri popoli europei avete assimilato e continuate ad assimilare,
    a tutti i livelli culturali una lingua che non è la vostra.
    Dovrei cominciare da quel film in bianco e nero di sordi (un americano a roma, mi pare), uno dei
    più grandi fustigatori dei vostri difetti, ma non siete in grado di comprendere.
    Siete nati servi, talioni, perchè è la vostra storia millenaria.
    Da me le ragazze non avevano fiori ma la figa.

  3. #3
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Da me le ragazze non avevano fiori ma la figa.
    Perchè da te non esistono fiorai, da lui si quindi abbonda in rose e papaveri.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  4. #4
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni

    E' il governo ad essere servo, se fosse per gli italiani una legge del genere già ci sarebbe da chissà quanti anni
    Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
    Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Sep 2014
    Messaggi
    659
     Likes dati
    31
     Like avuti
    158
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni

    Divertente, davvero.
    Due mas-culini talioti rispondono con battute idiote, una Donna, di cui peraltro
    non condivido le idee politiche, risponde in merito al problema sollevato.
    Dei mas-culotti talioti si può solo ridere: si meritano i grulloti.

  6. #6
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    24,811
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,187
    Mentioned
    1889 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni

    In Italia siamo pieni di moralisti, gente che se ritiene "giusta" una cosa poi pretende che la facciano tutti, come le pecore. E se la cosa è "ingiusa" non la deve fare nessuno.

    Bisognerebbe instaurare una momentanea dittatura liberale, imporre determinate cose che l'italiano moralista medio non arriva a comprendere (matrimoni omosessuali, bordelli legali, scuole private finanziate, etc) e poi tornare alla democrazia.
    La plebaglia spesso sbaglia

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni

    Citazione Originariamente Scritto da animalo Visualizza Messaggio
    Divertente, davvero.
    Due mas-culini talioti rispondono con battute idiote, una Donna, di cui peraltro
    non condivido le idee politiche, risponde in merito al problema sollevato.
    Dei mas-culotti talioti si può solo ridere: si meritano i grulloti.
    Rispondo rispettando il tuo stile, di cosa ti lamenti?

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,540
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,358
    Mentioned
    2098 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni

    Citazione Originariamente Scritto da animalo Visualizza Messaggio
    esplorai e baciai il "fiore" di una ragazzina di 13 anni nei prati alle spalle del laghetto di bardonecchia.
    Sono etero, ed uscirei all'istante da un locale in cui coppie di omosessuali si scambiano "effusioni"
    affettive. Ma quasi allo stesso modo mi infastidiscono coppie etero ultrasessantenni che si comportano in
    pubblico come i fidanzatini di peynet (un minimo di decenza oportet).
    Eppure continua a stupirmi che voi talioni, cittadini della talia dimmerda, non siate riusciti a far approvare
    una legge che riconosca i diritti delle coppie omosessuali.
    Negare una legge di questo tipo dimostra al meglio l'asservimento della politica taliota al vatic-ANO (il buco
    di culo del mondo).
    Una legge di questo tipo non assimilerebbe l'unione di coppie omosessuali al matrimonio, ma ne
    riconoscerebbe soltanto i diritti che queste coppie vogliono assumersi reciprocamente.
    Ma in voi talioti il leccaculismo è parte costitutiva della vostra cultura: non avete neanche la dignità di
    rispettare la vostra lingua: più di tutti gli altri popoli europei avete assimilato e continuate ad assimilare,
    a tutti i livelli culturali una lingua che non è la vostra.
    Dovrei cominciare da quel film in bianco e nero di sordi (un americano a roma, mi pare), uno dei
    più grandi fustigatori dei vostri difetti, ma non siete in grado di comprendere.
    Siete nati servi, talioni, perchè è la vostra storia millenaria.

    noi taglioti?Tu cosa sei, birmano?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  9. #9
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni

    Sono etero e mi piacciono tutte le donne anche le sessantenni, sarà perché da adolescente ero un po' sfigato e a me le ragazzine non la davano nemmeno pregandole in ginocchio?
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono etero, da sempre, da quando a 14 anni

    Ah, risiamo a parlare di finocchi? In fondo è divertente, andiamo.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. quando si tratta di silvio, i porcelli sono sempre presenti.
    Di the fool nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-13, 17:48
  2. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 04-02-13, 10:59
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-11-12, 22:49
  4. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 27-05-09, 01:15
  5. Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 23-05-08, 12:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito