Re: Chi s'accontenta gode
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
perché la fascia media ha già prestazioni top
su windows se devo creare una nuova cartella col tasto destro mi prende 6GB di ram e il 75% della CPU.
ovvio che mi serve un mostro con i7 e turboboost fino a 3.2ghz se non voglio dare di matto ogni cosa che devo fare
nel 2015 due minuti per aprire un file pdf, ma scherziamo?
miettete Linux o accattete Apple e nun ce scass o cazz
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
la semplice frequenza del processore ovviamente non centra quasi una mazza con le prestazioni. queste sono le stesse leggende che i fanatici di apple spammavano negli anni '90.
come al solito i sistemi chiusi non fanno molti passi avanti
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
certo infatti linux dopo 15 anni di propaganda dei libertarcomunisti è finalmente diventato l'OS più usato al mondo
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
miettete Linux o accattete Apple e nun ce scass o cazz
infatti me lo so accattato
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ridi istericamente perché sai che ho ragione
ma figurati, io ho un asus da 1200 euro di 3 anni fa con montato un processore i7 con ssd che si accende in 10 secondi con windows 10.
ah.. l'ssd l'ho montato io, non mi é servito chiedere il permesso al politburo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
è l'oltreuomo nicciano, l'uomo che non ha bisogno di chiedere mai.
quello che ti ferma la mano perché sta già alla terza sega e non gli va e anzi gli fai anche un po' schifo
onore
tipo il figlio di un capozona che conoscevo @Felipe K. che cacciò a calci in culo un ucraina rea di non esseresi fatta il bidet al suo cospetto
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
certo infatti linux dopo 15 anni di propaganda dei libertarcomunisti è finalmente diventato l'OS più usato al mondo
cazzo mene di linux
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
cazzo mene di linux
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
se inizi ad usarlo è come quando sei stato fidanzato con una senza tette e ti ritrovi bell e buono con una con la quarta soda e palpabile
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
se inizi ad usarlo è come quando sei stato fidanzato con una senza tette e ti ritrovi bell e buono con una con la quarta soda e palpabile
l'ho provato in realtà e all'epoca ero tornato a xp dopo pochi giorni
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
se inizi ad usarlo è come quando sei stato fidanzato con una senza tette e ti ritrovi bell e buono con una con la quarta soda e palpabile
ma io sono pigro che ci faccio con il kernel e quelle cose lì da nerd