Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Di cosa vi accontentereste?
Meglio una melanzana di casa nostra (e l'uomo si deve adattare a zerbino) o una straniera in cerca di sistemazione (e l'uomo si deve adattare alle corna)?
Meglio una scamorza o... no vabbé questa è facile, qualsiasi non-scamorza è meglio.
Io ho sposato una bella melanzana di casa nostra
Ma a casa mia comando io, faccio quello che mi pare e mi guzzo le straniere fuori casa
L'opzione vero uomo che non hai messo fra le possibili risposte
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
Re: Chi s'accontenta gode
ma sai qual'e' il punto? che anche una melanzana puo' fare le corna...non è una prerogativa delle straniere.
il rischio teorico delle corna c'e' in ogni coppia.
quindi meglio non scegliere nessuna delle due ipotesi; ma per quelli che vogliano scegliere l'opzione "straniera" consiglierei una estremo orientale, hanno un modo di trattare gli uomini migliore rispetto ad altre nazionalità :D
Re: Chi s'accontenta gode
meglio le straniere da un paese più ricco o ricco almeno quanto l'italia
Re: Chi s'accontenta gode
Meglio una orgogliosa solitudine.
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Meglio una orgogliosa solitudine.
Non c'è niente di orgoglioso nel vivere all'inferno
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Non c'è niente di orgoglioso nel vivere all'inferno
Ma quale inferno, dai.
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Meglio una orgogliosa solitudine.
bravo, anche perchè non bisogna svendere la propria dignità e poi: i giri con gli amici, le trombate occasionali e tante altre cose, non è proprio malaccio. Dipende dai periodi della vita, anche.
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenix85
bravo, anche perchè non bisogna svendere la propria dignità e poi: i giri con gli amici, le trombate occasionali e tante altre cose, non è proprio malaccio. Dipende dai periodi della vita, anche.
Va beh non è che poi è rebibbia
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Ma quale inferno, dai.
Evidentemente occi, quella di cui parli tu non è vera solitudine.
Re: Chi s'accontenta gode
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Evidentemente occi, quella di cui parli tu non è vera solitudine.
Sursum corda, occhion.