Io ho sposato una bella melanzana di casa nostra
Ma a casa mia comando io, faccio quello che mi pare e mi guzzo le straniere fuori casa
L'opzione vero uomo che non hai messo fra le possibili risposte
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()





di Piccolaiena
Rispondi Citando
