Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64
    email non funzionante
     Likes dati
    11,786
     Like avuti
    15,012
    Mentioned
    361 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Questa si che e'... democrazia.

Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    Ha cacciato via Letta e non si è aperto un bel niente, è successo e tutti ne hanno preso atto
    Letta è stato cacciato dal partito ?
    E quando ?

#Ciaone
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Letta è stato cacciato dal partito ?
    E quando ?
    Mica da una cosa importante e pubblica come il partito, solo da capo di un'azienda privata come il governo
    Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
    Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,604
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Fascismo e comunismo non sono sinonimi e il pugno di ferro non significa obbedienza, significa garanzia che la linea politica del M5S non sarà influenzabile da venduti e da fighettini imbecilli convinti che il cambiamento sia fare un governo con Bersani per ottenere le unioni civili soft e lo ius soli temperato.

Del resto se fossimo una democrazia rappresentativa, cioé se votassimo con una legge proporzionale senza soglie di sbarramento, ognuno voterebbe il partito che trova più consono alle sue posizioni e io non voterei i 5 stelle, voi prima fate la legge che garantisca governabilità e premierato forte e poi pretendete che però si votino partiti moderati per evitare quella che chiamate deriva populista?
    Veramente io non pretendo un bel niente. Questa è tutta una tua fantasia. Io considero solo che tu pendi dalle labbra di Grillo e che ritieni che chiunque la mette in discussione sia da isolare e togliere di torno. E ripeto, contenta te di aver trovato a chi ubbidire contenti tutti. Ognuno ha le sue predisposizioni, questa è evidentemente la tua.

Dettp ciò, fascismo e comunismo sono sinonimi di dittatura e il pugno di fewrro è il termine semplificato per descriverla.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

#Ciaone
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Veramente io non pretendo un bel niente. Questa è tutta una tua fantasia. Io considero solo che tu pendi dalle labbra di Grillo e che ritieni che chiunque la mette in discussione sia da isolare e togliere di torno. E ripeto, contenta te di aver trovato a chi ubbidire contenti tutti. Ognuno ha le sue predisposizioni, questa è evidentemente la tua.

Dettp ciò, fascismo e comunismo sono sinonimi di dittatura e il pugno di fewrro è il termine semplificato per descriverla.
    Io pendo dalle labbra di quello che dico io, molte di queste cose coincidono con quelle che pensa Grillo, quindi quando impone le mie idee mi sta benissimo, quindi quando caccia uno che spingeva per fare accordi col PD (ci sono i post sulla sua pagina facebook) la cosa mi sta benissimo, non mi stava bene quando ha imposto che si votasse per allearsi in europa con la destra o con nessuno escludendo la sinistra, e in qual caso stranamente mi sbagliavo io. Ovviamente visto che si vota tra due anni, se in questi due anni imporrà un po' troppe cose che non piacciono a me, vedrò se levargli il voto e votare scheda nulla e fargli il malocchio come a Gelli l'altro giorno

email non funzionante
     Likes dati
    8,032
     Like avuti
    12,836
    Mentioned
    1799 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Io pendo dalle labbra di quello che dico io, molte di queste cose coincidono con quelle che pensa Grillo, quindi quando impone le mie idee mi sta benissimo, quindi quando caccia uno che spingeva per fare accordi col PD (ci sono i post sulla sua pagina facebook) la cosa mi sta benissimo:
    Perfetta esemplificazione della democrazia
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

email non funzionante
     Likes dati
    11,786
     Like avuti
    15,012
    Mentioned
    361 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Mica da una cosa importante e pubblica come il partito, solo da capo di un'azienda privata come il governo
    ALT ! Un momento.
    Si parlava di parlamentari grillini cacciati dal partito e tu mi hai detto LETTA.
    Salvo prova contraria letta fa parte a pieno titolo del partito democratico.
    Non fare lo stesso sbaglio di berlusconi (a cui rassomigliate sempre più) per fare il presidente del consiglio non devi avere il beneplacito di due "signori" padroni di un partito, non eletti, devi avere la fiducia delle camere.
    E quando non ce l'hai più te ne vai. PUNTO.

#Ciaone
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Perfetta esemplificazione della democrazia
    La democrazia è prendere le decisioni a maggioranza, altrimenti a che cacchio serve l'italicum?

Forumista esperto
     Likes dati
    7,013
     Like avuti
    9,425
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da envie Visualizza Messaggio
    O mangi sta minestra....

Cinque Stelle: chiede le primarie a Bologna e viene cacciato dal Movimento

Lorenzo Andraghetti ha sfidato il fedelissimo di Grillo per la corsa a sindaco: "Ha danneggiato la nostra immagine". La replica: "Chi critica viene eliminato"

Cinque Stelle: chiede le primarie a Bologna e viene cacciato dal Movimento - Repubblica.it

HAI RAGIONE questa non è una democrazia tre presidenti di fila non indicati dal popolo..

parlamentari eletti a destra che vanno con la sinistra governo monti letta e renzi fatti a tavolino nelle logge massoniche

ALTRO CHE CINQUE STELLE... STELLE A CINQUE PUNTE

#Ciaone
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    per fare il presidente del consiglio non devi avere il beneplacito di due "signori" padroni di un partito, non eletti, devi avere la fiducia delle camere.
    Ma Grillo mica caccia la gente dalle camere, la caccia dal partito, era questa la differenza con quello che è successo tra Renzi e Letta, dove uno ha cacciato l'altro da una carica istituzionale; si sarebbe gridato al golpe se invece di Letta fosse stato cacciato uno che avesse più di dieci sostenitori.

email non funzionante
     Likes dati
    8,032
     Like avuti
    12,836
    Mentioned
    1799 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Ma Grillo mica caccia la gente dalle camere, la caccia dal partito, era questa la differenza con quello che è successo tra Renzi e Letta, dove uno ha cacciato l'altro da una carica istituzionale; si sarebbe gridato al golpe se invece di Letta fosse stato cacciato uno che avesse più di dieci sostenitori.
    È appena ovvio che cacciare chi ha il sostegno della maggioranza del Paese per imporre la volontà di qualcuno sarebbe un golpe. Già che ci sei raccontaci se uno sotto la doccia si bagna.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima