Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

Veramente io non pretendo un bel niente. Questa è tutta una tua fantasia. Io considero solo che tu pendi dalle labbra di Grillo e che ritieni che chiunque la mette in discussione sia da isolare e togliere di torno. E ripeto, contenta te di aver trovato a chi ubbidire contenti tutti. Ognuno ha le sue predisposizioni, questa è evidentemente la tua.
Dettp ciò, fascismo e comunismo sono sinonimi di dittatura e il pugno di fewrro è il termine semplificato per descriverla.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Io pendo dalle labbra di quello che dico io, molte di queste cose coincidono con quelle che pensa Grillo, quindi quando impone le mie idee mi sta benissimo, quindi quando caccia uno che spingeva per fare accordi col PD (ci sono i post sulla sua pagina facebook) la cosa mi sta benissimo, non mi stava bene quando ha imposto che si votasse per allearsi in europa con la destra o con nessuno escludendo la sinistra, e in qual caso stranamente mi sbagliavo io. Ovviamente visto che si vota tra due anni, se in questi due anni imporrà un po' troppe cose che non piacciono a me, vedrò se levargli il voto e votare scheda nulla e fargli il malocchio come a Gelli l'altro giorno![]()

ALT ! Un momento.
Si parlava di parlamentari grillini cacciati dal partito e tu mi hai detto LETTA.
Salvo prova contraria letta fa parte a pieno titolo del partito democratico.
Non fare lo stesso sbaglio di berlusconi (a cui rassomigliate sempre più) per fare il presidente del consiglio non devi avere il beneplacito di due "signori" padroni di un partito, non eletti, devi avere la fiducia delle camere.
E quando non ce l'hai più te ne vai. PUNTO.

Ma Grillo mica caccia la gente dalle camere, la caccia dal partito, era questa la differenza con quello che è successo tra Renzi e Letta, dove uno ha cacciato l'altro da una carica istituzionale; si sarebbe gridato al golpe se invece di Letta fosse stato cacciato uno che avesse più di dieci sostenitori.

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.