Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 120
  1. #51
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Star Wars il risveglio della forza - Recensione e spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Gli addestramenti nei film precedenti erano tutti incentrati nel convincere il padawan che grazie ai suoi poteri poteva fare cose uniche.
    Per questo si preferivano padawan giovani proprio perche avevano la mente libera da certi preconcetti.. ovvero il sasso è pesante e io non lo posso spostare..

    Luke aveva problemi d' apprendimento all' inizio proprio perche era molto scettico sulla forza.

    Yoda non ha fatto niente di speciale, lo ha solo spinto a credere nella forza e in se stesso.

    Luke sostanzialmente era un insicuro, ma non Rey.

    Rey, dopo aver sentito dalla bocca di Solo che tutte le storie sui Jedi e sulla forza sono vere, e dopo aver capito che anche lei aveva questo dono, ci crede fin da subito ciecamente, fin da subito cerca e trova la forza, senza i tentennamenti, senza il timore o lo scetticismo di Luke, e lascia che semplicemente che la forza scorra in lei, potente.

    Kylo, oltre ad essere sostanzialmente ancora un padawan e quindi ne un Sith ne un Jedi completo, quando ha affrontato Fin e Rey nel bosco aveva anche un rene spappolato da un colpo di quella grande bella arma che è la balestra laser di Chewbecca.

    Poi quando ha sentito che la forza scorreva forte e potente il Rey.. da individuo particolarmente instabile e nevrotico quale è.. si è semplicemente cagato sotto e si è fatto vincere dalla paura.

    Ora Rey ha trovato Luke.. e ci possiamo scommettere che lui la addestrerà e alla fine otterrà il più potente Jedi mai esistito.

    Ancora una cosa.. quando Rey tocca l' elsa della spada ha delle visioni del suo doloroso passato e forse di un altrettanto doloroso futuro.
    Rey non si spaventa a caso, la sua reazione è dovuta a cosa la spada ha risvegliato in lei.
    Cose tanto dolorose e terrorizzanti da indurla a scappare lontanto e ad evitare di riprendere immediatamente la spada in mano.




    Sulla critica al film in generale torno stasera dopo il pranzo della vigilia.
    la cosa ridicola è che luke ha inziato a prepararsi che era gia adulto, è li che non è credibile, gli altri inziano da bambini, e come inziare a giocare a calcio a 30 anni

  2. #52
    sonnecchiante...
    Data Registrazione
    28 Oct 2013
    Località
    pianeta terra
    Messaggi
    18,333
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,414
    Mentioned
    609 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Star Wars il risveglio della forza - Recensione e spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Kylo Ren grida spesso "traditori!" a Rey, ma traditore di cosa? Un termine a cazzo senza senso, cosa avrebbe tradito Rey?
    Boooo ma converrai che il primo film della serie è un'overture non può spiegare tutto subito.
    mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
    Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

  3. #53
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Feb 2010
    Località
    lille
    Messaggi
    8,436
     Likes dati
    4,022
     Like avuti
    2,671
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Star Wars il risveglio della forza - Recensione e spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da animale.marino Visualizza Messaggio
    la cosa ridicola è che luke ha inziato a prepararsi che era gia adulto, è li che non è credibile, gli altri inziano da bambini, e come inziare a giocare a calcio a 30 anni
    Esattamente non si può far credere che basti aver talento e credere in se stessi per essere buoni jedi o sith. ... sto film e vittima delle classiche semplificazioni stile la battaglia delle cinque armate ed è un peccato....

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  4. #54
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Star Wars il risveglio della forza - Recensione e spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da ziomaio Visualizza Messaggio
    Esattamente non si può far credere che basti aver talento e credere in se stessi per essere buoni jedi o sith. ... sto film e vittima delle classiche semplificazioni stile la battaglia delle cinque armate ed è un peccato....

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    la scelta peggiore pero è avere scelto christensen per un ruolo fondamentale.

  5. #55
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,939
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Re: Star Wars il risveglio della forza - Recensione e spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da animale.marino Visualizza Messaggio
    la cosa ridicola è che luke ha inziato a prepararsi che era gia adulto, è li che non è credibile, gli altri inziano da bambini, e come inziare a giocare a calcio a 30 anni
    Abbiamo anche un illustre precedente allora.
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  6. #56
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Star Wars il risveglio della forza - Recensione e spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Abbiamo anche un illustre precedente allora.
    te mario sei lato oscuro o chiaro

  7. #57
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Feb 2010
    Località
    lille
    Messaggi
    8,436
     Likes dati
    4,022
     Like avuti
    2,671
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Star Wars il risveglio della forza - Recensione e spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da animale.marino Visualizza Messaggio
    la scelta peggiore pero è avere scelto christensen per un ruolo fondamentale.
    La seconda trilogia e stata oggettivamente brutta lui ha contribuito

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  8. #58
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,939
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Re: Star Wars il risveglio della forza - Recensione e spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da animale.marino Visualizza Messaggio
    te mario sei lato oscuro o chiaro

    Ho sempre avuto una grande empatia con i cloni del grande esercito della repubblica.

    Uccisi dai Sith, sfruttati dai Jedi.
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  9. #59
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Star Wars il risveglio della forza - Recensione e spoiler

    appena finito di vedere. non mi è piaciuto. mi sembra un film sull'ennesima principessina disney.
    o evolvono il cattivo in maniera inaspettata e salva il film o il tutto è soltanto un filmetto commerciale con l'americanata del buono che è talmente superiore da mangiarsi tutti gli avversari.
    concordo poi con chi dice che non si è capito perchè il robottino si riavvii spontaneamente.
    e anche il nuovo robottino che sembra un cucciolotto. mah. è un robot.

  10. #60
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Feb 2010
    Località
    lille
    Messaggi
    8,436
     Likes dati
    4,022
     Like avuti
    2,671
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Star Wars il risveglio della forza - Recensione e spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    appena finito di vedere. non mi è piaciuto. mi sembra un film sull'ennesima principessina disney.
    o evolvono il cattivo in maniera inaspettata e salva il film o il tutto è soltanto un filmetto commerciale con l'americanata del buono che è talmente superiore da mangiarsi tutti gli avversari.
    concordo poi con chi dice che non si è capito perchè il robottino si riavvii spontaneamente.
    e anche il nuovo robottino che sembra un cucciolotto. mah. è un robot.
    E un costoso cartone animato... w lo streaming

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Star Wars
    Di albertsturm nel forum Fondoscala
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 17-09-07, 20:32
  2. Per tutti i fan della saga di Star Wars
    Di MiLeSsA nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-10-06, 14:44
  3. Star Wars III
    Di MiLeSsA nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-11-05, 20:34
  4. Star Wars
    Di Rotgaudo (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-06-05, 10:27
  5. Battaglie di Star Wars
    Di Lorenzo nel forum Politica Estera
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-09-03, 19:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito