Cara @Malandrina, sei mai andata a pasteggiare all'osteria "La bottega di Pinocchio"?
Sento ancora il sapore dei ravioli in bocca.


Cara @Malandrina, sei mai andata a pasteggiare all'osteria "La bottega di Pinocchio"?
Sento ancora il sapore dei ravioli in bocca.






Lu tred de li marchiscià.


Se hai tempo e modo, vai anche all'Antica Osteria da Andrea, alla Grancetta (subito dopo l'uscita di Ancona Nord).
Ordina poco perché ti portano porzioni mooolto abbondanti.
Oppure al bar dell'ex dopolavoro al porto. Cucinano il pesce da dio e costa poco. La location è quella che è, ma chissenefrega.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Quando vivevo lì evitavamo tutti i posti troppo distanti dal centro quindi mi sono perso anche l'osteria da Andrea. Vediamo se riesco a recuperarla sotto queste feste.
I localacci del porto invece li ho girati tutti.


voglio partecipare anch'io alle vostre emozioni
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...




Anche da Gino non è male ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”


La zona però è orrenda
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}