Rassegna di articoli di curiosità sul settimo capitolo della saga. Postate!
Star Wars: Il risveglio della forza, 5 cose che potreste non aver notato - Movieplayer.it
@Defender

Rassegna di articoli di curiosità sul settimo capitolo della saga. Postate!
Star Wars: Il risveglio della forza, 5 cose che potreste non aver notato - Movieplayer.it
@Defender

Eh io sono un appassionato di ste cose! *_*
Dovrò (ri)vedermelo per bene!![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Visto due volte![]()

Visto
E mi ha fatto discretamente cagare .![]()

Un disastro epico. Lucas ha devastato la sua creatura.
Cattivi bimbominkia, e una sceneggiatura insulsa e scopiazzata.
Kylo Ren patetico.
Dove sono Darth Vader, Darth Sidious e gli antagonisti VERI? Hanno messo solo dei bambocci.
L'unico che regge è il grande Harrison Ford e infatti è un bene che Han Solo muore così lascia lo scempio.
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Il film è chiaramente un reboot del primo Guerre Stellari ma non funziona.
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Finn (John Boyega) detto il pulisci cessi usa la spada laser come uno jedi![]()

Ho trovato questa recensione che rispecchia esattamente il mio pensiero.
Non capisco come si faccia a partorire un cattivo con la faccia da pirla come Kylo Ren. Un bamboccio che quando le cose non vanno si incazza come un bimbetto di 6 anni e spacca tutto. Blocca i colpi di disintegratore laser ma si fa ridicolizzare da una non allieva Jedi alle prime armi ... MAH! Darth Sidius si starà già rivoltando ...
http://apocalittico-me.blogspot.it/2...lla-forza.html

Questa di Leo Ortolani a fumetti fa sganasciare ...
https://leortola.wordpress.com/2015/...#comment-18744