Grazie per gli auguri, Fulvia... e mille auguri anche a te!
Oltre, naturalmente, ai forumisti di questo spazio, che spesso mi fanno divertire.
A tutti-tutti, felicissimi auguri...
Grazie per gli auguri, Fulvia... e mille auguri anche a te!
Oltre, naturalmente, ai forumisti di questo spazio, che spesso mi fanno divertire.
A tutti-tutti, felicissimi auguri...


CarE
Auguri a toutte e spero che anche da me passi la Babbessa Natalessa touttA
![]()

