

Non succede necessariamente a 50 anni e non credo capiti esclusivamente alle donne...
Le donne dai 40 anni in poi vanno verso un'età delicata, per molte ragioni. La stessa cosa capita agli uomini, solo che questo momento di passaggio è posticipato di circa un decennio.
Non si tratta tanto di fare "pace con l'anima", quanto piuttosto di far pace col proprio corpo che cambia.


Affinità è anche avere obiettivi simili, stessa visione della vita. Tipo vuoi 4 bambini e ti sposi con uno che preferisce non avere figli, per fare un esempio estremo e banale. Poi se uno ama il mare e l'altro la montagna, il modo di mescolarsi si trova.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}






Comunque vi ricordo che siete su un "thread serio"
Quando avete finito di scrivere pagliacciate ...grazie
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()




Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


chiedi a david
https://forum.termometropolitico.it/...l#post15035846
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

