Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
    Vedo la mano invisibile
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Rif: Stati degli States a rischio?

Citazione Originariamente Scritto da jacob Visualizza Messaggio

in realtà a me interessava anche evidenziare questo fatto: questa notizia, a meno che non si sia particolarmente interessati all'economia internazionale o si sia esperti di settore, non si trova. potrei quindi dire: ergo non esiste.
    la mia preoccupazione sta qui: se è vera - e mi sembra preoccupante - e nessuno ne parla, non è che una mattina ci svegliamo con un bruciore nel c...? hefico:hefico:
    ne abbiamo già parlato anche qua a dire la verità, io stesso pubblico e aggiorno la classifica dei paesi in rischio default e questione ilinois e california ci è nota.

concordo che in generale i bersagli siano altri, infatti sostengo che la disinformazione stia spadroneggiando.
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

L. von Mises

SILENDO LIBERTATEM SERVO

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    Hai ragione. Chiedo scusa, ho avuto una giornata difficile.
    allora ti auguro domani andrà meglio, per quello che può valere un mio augurio.
    Ultima modifica di stefaboy; 30-06-10 alle 23:26
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio
    Per forza, hai preso la laurea al DAMS...

No, scherzo, spero passi.

PS:

Tutto si tiene. Maledetti buffoni che si millantano liberali e fanno fare allo Stato occupato da loro, semplicemente, la loro privata lotta di classe.
    Ma no... non lotta di classe...
    Lotta di congrega. Di filibusta (scusa Grifo). Di alieni. Di insettoni da Starship Troopers.
    Mica ho chiesto il copyrigth

Stanno tutti cercando di arrivare alle ferie, sperano che ad agosto ci sia 'O Miracolo e che a settembre tutti siamo giulivi.

E' ottobre il mese delle rese dei conti.
    La Marcia su Roma, la Rivoluzione d'Ottobre, la Grande Crisi del '29... l'attacco alle Twin Tower l'ha mancato di poco.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Mica ho chiesto il copyrigth

Stanno tutti cercando di arrivare alle ferie, sperano che ad agosto ci sia 'O Miracolo e che a settembre tutti siamo giulivi.

E' ottobre il mese delle rese dei conti.
    La Marcia su Roma, la Rivoluzione d'Ottobre, la Grande Crisi del '29... l'attacco alle Twin Tower l'ha mancato di poco.
    in questa rievocazione cabbalica ti sei scordato la più importante, quella avvenuta in luglio.

Estinto
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Spero che li lascino fallire e che non intervenga il governo federale (con quali fondi?) a salvarli: solo così impareranno la lezione e ripartiranno stando alla larga dal debito (come dovrebbero fare tutti).

Gli Stati Uniti del Debito dovranno accettare una forte riduzione del loro livello di vita (- servizi, + tasse) e del welfare alle minoranze, gli piaccia o no.
    Ultima modifica di Italiano; 04-07-10 alle 01:31
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    in questa rievocazione cabbalica ti sei scordato la più importante, quella avvenuta in luglio.
    la rivoluzione francese
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Italiano Visualizza Messaggio
    Spero che li lascino fallire e che non intervenga il governo federale (con quali fondi?) a salvarli: solo così impareranno la lezione e ripartiranno stando alla larga dal debito (come dovrebbero fare tutti).

Gli Stati Uniti del Debito dovranno accettare una forte riduzione del loro livello di vita (- servizi, + tasse) e del welfare alle minoranze, gli piaccia o no.
    Giusto, in un paese con 250 milioni di armi private censite e anche i vecchietti che sparano mi sembra un'ottimo programma

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Giusto, in un paese con 250 milioni di armi private censite e anche i vecchietti che sparano mi sembra un'ottimo programma

le vecchiette possono sparare quanto gli pare, non è che esista alternativa

Estinto
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bah, gli americani mi sembrano tutte chiacchere e distintivo: pieni di armi ma non le usano.
    Quando all'inizio del XX° secolo il governo ha introdotto la tassa sul reddito non sono insorti ma hanno cominciata a pagarla.
    Quando il governo ha mandato i soldati nel sud per imporgli l'integrazione forzata con i neri, hanno mandato giù il rospo e non sono insorti.
    Quando il governo li ha coscritti a forza per mandarli in Vietnam non sono insorti.
    Non hanno reagito con una rivolta all'invasione del loro paese da parte dei messicani.
    Non hanno reagito con una rivolta alla riduzione delle loro libertà dopo l'11/9.
    Non hanno reagito con una rivolta dopo la crisi finanziaria mentre i disarmati Greci hanno fatto tremare il governo.

Se hai le armi ma non il coraggio di usarle è come se non le avessi.
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

Utente
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Italiano Visualizza Messaggio
    Bah, gli americani mi sembrano tutte chiacchere e distintivo: pieni di armi ma non le usano.
    Quando all'inizio del XX° secolo il governo ha introdotto la tassa sul reddito non sono insorti ma hanno cominciata a pagarla.
    Quando il governo ha mandato i soldati nel sud per imporgli l'integrazione forzata con i neri, hanno mandato giù il rospo e non sono insorti.
    Quando il governo li ha coscritti a forza per mandarli in Vietnam non sono insorti.
    Non hanno reagito con una rivolta all'invasione del loro paese da parte dei messicani.
    Non hanno reagito con una rivolta alla riduzione delle loro libertà dopo l'11/9.
    Non hanno reagito con una rivolta dopo la crisi finanziaria mentre i disarmati Greci hanno fatto tremare il governo.

Se hai le armi ma non il coraggio di usarle è come se non le avessi.
    Te parli senza cognizione di causa. Lo sai il numero di omicidi negli USA? Dacci un occhiata, al confronto la Mafia dei tempi di Riina era un associazione pastorale disarmata. Persino nella New York "appacificata" di Bloomberg il numero di omicidi della sola città supera tutta l'Italia (paese con tre Mafie, eh).

Nei paesi di confine col Messico la gente gira armata in pattuglia, tanto che la polizia locale si lamenta, ovviamente non sparano in modo insensato al primo ispanico che vedono perché non sono mica dei criminali. Però colpi di avvertimento e spintoni minacciosi per sbatterli dall'altra parte del confine tranquillo che li fanno.

Parliamo di un paese in cui hanno ucciso due Presidenti e un terzo c'è andato vicino (Reagan). Senza contare Obama, che alla vittoria ha dovuto fare il messaggio dietro una vistosa vetrata anti-proiettile e che gira con una scorta assurda (l'auto presidenziale americana è un carro armato), tanto che i servizi di protezione della Casa Bianca sono continuamente sotto stress.

Ma vai a parlare di calcio che forse almeno lì ne sai qualcosa.

Il vero popolo di imbelli è quello italiano, che si china a 90 difronte alla casta, non quello statunitense dove hanno dimostrato più volte di aver le palle per premere il grilletto.
    Ultima modifica di Cesare; 04-07-10 alle 15:19
    .

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima