Re: Ma non è meglio lavare scale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
ma non cambia niente. se si fanno i soldi producendo i fanalini a cazzo di cane, a cazzo di cane si faranno i fanalini.
Sì, finché qualcuno impara a farli meglio di te allo stesso prezzo.
Re: Ma non è meglio lavare scale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
ma non cambia niente. se si fanno i soldi producendo i fanalini a cazzo di cane, a cazzo di cane si faranno i fanalini.
Poi arriva quello che li fa anche peggio del "caxxo di cane", ma a minore costo grazie all'assenza di burocrazia e tutele (i.e. cinesi). E chiudi perché non hai gli strumenti (alias personale preparato) per innovarti.
Re: Ma non è meglio lavare scale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ummagumma
Eh ma io che ho sempre pensato che tenere una scopa in mano fosse una cosa da riservare alle vulvo-dotate, come posso adeguarmi a questo cambio di paradigma?
cmq dipende dalle aziende! mia figlia appena laureata nello stesso ramo ne prende di piu' oltre a staordinari pagati e rimborsio per trasferte! Poi si accontenta visto che il primo lavoro !
Re: Ma non è meglio lavare scale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Non ho letto tutti I post ma almeno tre su Quattro riguardano amici vostri Che lavorano nell'IT, dando peso alla vostra credibilità a riguardo.
la risposta è Che non conviene fare il lavascale a meno Che tu non sia già povero... ho seri dubbi Che tutti I lavascale prendano sette euro all'ora.
bè, il mio ne prende 8 infatti. Ed anche la paga media delle cooperative è quella.
Re: Ma non è meglio lavare scale?
Io lavoro per un uomo ignorantissimo ( non parlo di cultura) e questo mi fa una rabbia-.-....vabbè....comunque mio fratello mi dice che all'estero i programmatori guadagnano meglio...
Re: Ma non è meglio lavare scale?
Le donne delle pulizie "a nero" beccano tra gli 8-10 euro all'ora quindi si, coniviene di più lavorare come lavascale che in qualità di ingegneri meccanici.
Re: Ma non è meglio lavare scale?
Comunque pare evidente che i più qua dentro vivono in un mondo tutto loro. Così come fuori da qua
Meglio così. Molto meglio così [emoji4]
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
Re: Ma non è meglio lavare scale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Non ho letto tutti I post ma almeno tre su Quattro riguardano amici vostri Che lavorano nell'IT, dando peso alla vostra credibilità a riguardo.
la risposta è Che non conviene fare il lavascale a meno Che tu non sia già povero... ho seri dubbi Che tutti I lavascale prendano sette euro all'ora.
da noi prendono 9 euro all'ora (ovviamente in nero)
guarda che se vivi in africa mica è colpa nostra
Re: Ma non è meglio lavare scale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
ma non cambia niente. se si fanno i soldi producendo i fanalini a cazzo di cane, a cazzo di cane si faranno i fanalini.
la mano invisibile appartiene al segaiolo invisibile ?
:rolleyes:
Re: Ma non è meglio lavare scale?
il mercato fa si' che il piu' grande dei prodigi si compia ogni giorno: i produttori di fanalini producono esattamente i fanalini che la gente vuole, cioe' che e' disposta a pagare, e non i fanalini che la gente racconta in giro di volere.
invece nel triste e povero e inefficiente mondo druuniano, la piu' ignobile e presuntuosa delle aristocrazie decide una volta per tutte e per tutti come s'hanno da fare i fanalini e a nessuno importa se il popolo preferirebbe fanalini di bassa qualita' a un costo inferiore o fanalini di piu' alta qualita' a un costo superiore.