Re: Ma non è meglio lavare scale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
I server di solito girano su Linux, Java non c'entra un cazzo.
E basta co' ste stronzate.
Re: Ma non è meglio lavare scale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
E basta co' ste stronzate.
Perché, i server delle banche girano su Windows? Non ho mai lavorato in questo settore, se mi dici che usano Windows ci credo, ma rimango ugualmente stupito.
Re: Ma non è meglio lavare scale?
Non ho letto tutti I post ma almeno tre su Quattro riguardano amici vostri Che lavorano nell'IT, dando peso alla vostra credibilità a riguardo.
la risposta è Che non conviene fare il lavascale a meno Che tu non sia già povero... ho seri dubbi Che tutti I lavascale prendano sette euro all'ora.
Re: Ma non è meglio lavare scale?
Tra l'altro le imprese di pulizia a napule starrann chin e camurríe
Re: Ma non è meglio lavare scale?
Vattene via razionalià e realtà, siamo pol qui non puoi passare
Re: Ma non è meglio lavare scale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Perché, i server delle banche girano su Windows? Non ho mai lavorato in questo settore, se mi dici che usano Windows ci credo, ma rimango ugualmente stupito.
E' un discorso scemo da nerd.
Nel mondo reale le banche, come tutti, sviluppano le applicazioni che gli servono usando gli strumenti che ritengono migliori. Abbiamo avuto un fondo che usava un sistema con centinaia di macchine virtuali Hyper-V, altri che hanno tirato su un cloud interno VMware con macchine Linux e Windows e gente che usa solo Linux o solo Windows. Io gestisco un sistema ibrido con macchine Linux e Windows.
Re: Ma non è meglio lavare scale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
E' un discorso scemo da nerd.
Nel mondo reale le banche, come tutti, sviluppano le applicazioni che gli servono usando gli strumenti che ritengono migliori. Abbiamo avuto un fondo che usava un sistema con centinaia di macchine virtuali Hyper-V, altri che hanno tirato su un cloud interno VMware con macchine Linux e Windows e gente che usa solo Linux o solo Windows. Io gestisco un sistema ibrido con macchine Linux e Windows.
Ma quale scemo da nerd, è un discorso sensato invece: ho ritenuto che la velocità e il controllo fossero decisivi, se mi dici che nei sistemi bancari non è così e ci sono altre considerazioni da fare ne prendo atto. In quasi tutti gli altri ambiti è raro che i server vengano eseguiti su Windows.
Re: Ma non è meglio lavare scale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Il problema di tante persone in italia e' che non vogliono arrendersi all'evidenza che il loro lavoro, pur se laureati, e' meno utile di quello di un lava scale filippino.
E' necessario tenerglielo sempre a mente quando si discute il loro stipendio...
Sono pedine/risorse/lavoranti...fanno parte di un progetto più ampio che non possono capire e sono sostituibili in qualsiasi momento senza che l'ingranaggio subisca il minimo rallentamento
Questo è ciò che insegnano ai corsi rinomati per dirigenti e proprietari di azienda
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
Ma taci pagliaccio.
Re: Ma non è meglio lavare scale?
Con questa brillante mentalità dirigenziale di solito società centenarie finiscono fallite oppure comprate per un piatto di lenticchie da qualche ciarlatano con la pilla in tasca e la tovaglia in testa; ah, a seguire se non durante fughe di cervelli e non si parla di Balotelli ovviamente.
Re: Ma non è meglio lavare scale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Sono pedine/risorse/lavoranti...fanno parte di un progetto più ampio che non possono capire e sono sostituibili in qualsiasi momento senza che l'ingranaggio subisca il minimo rallentamento
Questo è ciò che insegnano ai corsi rinomati per dirigenti e proprietari di azienda
Lo pensano anche i dipendenti quando mollano l'azienda per un migliore stipendio. Nella metalmeccanica, (l'informatica ho visto che è un po' diverso) settore che bazzico da anni, non ho mai visto aziende ricche, o che lavorino bene, con dipendenti poco pagati.