Re: Ma non è meglio lavare scale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Ma quale scemo da nerd, è un discorso sensato invece: ho ritenuto che la velocità e il controllo fossero decisivi, se mi dici che nei sistemi bancari non è così e ci sono altre considerazioni da fare ne prendo atto. In quasi tutti gli altri ambiti è raro che i server vengano eseguiti su Windows.
Nei server aziendali delle industrie, (SAP, archivio, cad3d con licenze floating etc etc) ho visto quasi solo roba Windows.
Re: Ma non è meglio lavare scale?
Ma dove santoddio l'hai letto che Linux ha/da' piu' velocita' e controllo? (qualunque cosa voglia dire)
Re: Ma non è meglio lavare scale?
Oppure c'e' quella megabanca nucleare di cui non faro' il nome, ma tanto basta una ricerca su Google, che sviluppa quasi tutto in F# da qualche anno.
Re: Ma non è meglio lavare scale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Oppure c'e' quella megabanca nucleare di cui non faro' il nome, ma tanto basta una ricerca su Google, che sviluppa quasi tutto in F# da qualche anno.
Pedrito, pare una roba uscita da Villaggio.
Re: Ma non è meglio lavare scale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Ma taci pagliaccio.
Taci tu coglione
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
Re: Ma non è meglio lavare scale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Lo pensano anche i dipendenti quando mollano l'azienda per un migliore stipendio. Nella metalmeccanica, (l'informatica ho visto che è un po' diverso) settore che bazzico da anni, non ho mai visto aziende ricche, o che lavorino bene, con dipendenti poco pagati.
Il dipendente giustamente fa ciò che vuole
Ci sono mansioni ben pagate e mansioni pagate quello che è necessario
Se per una mansione si devono spingere 5 pulsanti si viene pagati quello che è equo
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
Re: Ma non è meglio lavare scale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Il dipendente giustamente fa ciò che vuole
Ci sono mansioni ben pagate e mansioni pagate quello che è necessario
Se per una mansione si devono spingere 5 pulsanti si viene pagati quello che è equo
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
Ma a parte chi fa le pulizie, un esempio di ditta florida e in attivo, che assume qualcuno per farli premere 5 bottoni?
Re: Ma non è meglio lavare scale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Ma a parte chi fa le pulizie, un esempio di ditta florida e in attivo, che assume qualcuno per farli premere 5 bottoni?
Il programmatore java
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
Ma non è meglio lavare scale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ummagumma
Sono stato in una serata con amici di amici, tutti nerd tra informatici e ingegneri. Uno di loro lavora a Roma, per una nota azienda di consulenza IT, come sviluppatore Java percependo qualcosa come 1400 al mese + elemosina per panini e bibite.
Considerando che l'orario effettivo di lavoro si assesta sulle undici ore al giorno (ebbene sì), che le ore extra non vengono pagate come straordinari...la paga oraria si assesta sui 5.80 euro l'ora circa.
Il filippino che fa le pulizie nel mio condominio (fosse almeno una bella gnocca) si prende legittimamente 7 euro l'ora. Da qui la domanda del titolo del thread. Pensare che io avevo fatto un colloquio all'incirca per la stessa posizione, posso essere felice che non sia andata bene e che abbia ora la possibilità di riciclarmi in una attività a più alto valore aggiunto come la pulizia delle scale :cool:
Dipende sempre dove finisci. Conosco consulenti Accenture (i "centurioni" per gli amici) o Athos Eng o Reply che prendono 2500 Euro al mese. In compenso hai sempre la valigia in mano per viaggiare dovunque e non stai mai fermo. Purtroppo dipende sempre in quale azienda finisci e come valuta e valorizza le competenze e le capacità.
Re: Ma non è meglio lavare scale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
Pedrito, pare una roba uscita da Villaggio.
è un omaggio