
Originariamente Scritto da
david477
Da che mondo è mondo si viene pagati per ciò che si vale e si produce
Quindi quel programmatore vale e produce meno del filippino che lava le scale
Anzi a dirla tutta 1400 euro mi paiono pure tanti. Fosse mia la baracca valuterei se selezionare altro personale con stipendio al ribasso e poi non appena trovato qualcuno con le stesse competenze che svolge la stessa mansione per 1300,1200,1100,ecc lo lascio in mezzo alla strada
Non vedo perché devo pagare una persona più di quello che vale o che riesco a trovare sul mercato
Solo con il precariato e il ricambio frequente del personale alla ricerca del prezzo più basso a parità di mansione e competenze si riesce a capire il vero valore di un posto di lavoro e trarre beneficio per la propria azienda
Tanto l'offerta di personale non manca
Discorso diverso per il filippino che lava le scale, settore dove è veramente difficile oggigiorno trovare persone competenti e di fiducia
La schiava che mi pulisce casa guadagna 9 euro l'ora, tanto per capirci ...
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amico

di Piccolaiena
