i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

tutto questo latinorum da nerd mi intristisce.
parliamo un po' di meccanica delle rocce

comunque solo un cretino passerebbe la vita in accenture o capgemini. ti fanno lavorare 20 ore al giorno, ti sbatacchiano in giro per l'italia e per il mondo e dopo anni a vomitare sangue ti danno un salario che ti garantisce lo stile di vita di un neolaureato inglese o tedesco. in accenture ci si sta un paio di anni al massimo, si impara sap e poi si va all'estero a farsi pagare 1000£ al giorno. per rimanere in italia meglio una di quelle azienducole che vive di commesse pubbliche.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Si ok. Ma parliamo di ditte piccole, di quelle con cui ti interfacci perchè se al venerdì ti serve un componente per il lunedì, te lo fanno. Ditte dove il padrone, più di una BMW (quando non si è sparato per debiti) non si può permettere.
Ditte che ti fanno disperare ogni qual volta devi stare dietro alla gestione qualità. Che spesso si mangiano il guadagno del loro lavoro ogni volta che i loro clienti si mettono a fare le pulci alle non conformità.
Ultima modifica di Juv; 31-12-15 alle 13:53
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

In Accenture non si sta neanche un giorno, quali due anni! Anzi si sta giusto il tempo di scadenza di contratto: mi fai un contratto di sei mesi pensando che io lavori 14 ore al giorno? Benissimo, io alle cinque me ne vado a casa, tanto so che non voglio stare in quest'azienda più di sei mesi. Non ho mai capito quelli che lavorano fino a mezzanotte per Accenture: porca puttana, vattene a casa alle cinque, che cazzo te ne frega?
Spaghetti e pistole

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Comunque mi e' arrivato il nuovo batch di CV. Uno dalla Grecia, uno dalla Bulgaria, uno da un paese misterioso, un altro pieno di errori di ortografia da un altro posto misterioso e uno dal UK. La persona gia' residente nel UK non ha esperienza, dice di saper usare Word, ha un diploma da infermiera e ha completato con successo 2 semestri di un corso di informatica, ha preso lo IELTS (!!!) garantisce di essere una persona seria e di saper gestire un gruppo.
Gnaapossofa.