"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Io lavoro per un uomo ignorantissimo ( non parlo di cultura) e questo mi fa una rabbia-.-....vabbè....comunque mio fratello mi dice che all'estero i programmatori guadagnano meglio...
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

Le donne delle pulizie "a nero" beccano tra gli 8-10 euro all'ora quindi si, coniviene di più lavorare come lavascale che in qualità di ingegneri meccanici.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Comunque pare evidente che i più qua dentro vivono in un mondo tutto loro. Così come fuori da qua
Meglio così. Molto meglio così
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

il mercato fa si' che il piu' grande dei prodigi si compia ogni giorno: i produttori di fanalini producono esattamente i fanalini che la gente vuole, cioe' che e' disposta a pagare, e non i fanalini che la gente racconta in giro di volere.
invece nel triste e povero e inefficiente mondo druuniano, la piu' ignobile e presuntuosa delle aristocrazie decide una volta per tutte e per tutti come s'hanno da fare i fanalini e a nessuno importa se il popolo preferirebbe fanalini di bassa qualita' a un costo inferiore o fanalini di piu' alta qualita' a un costo superiore.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.