A parte la tagliata e la Fiorentina ci ho mangiato anche un filetto alla salsa verde.
La carne è ottima, ma per gli stomaci meno indisposti rischia di essere troppo pesante la sera da digerire.
Specialmente se prima ci hai dato di crostini.. affettati e formaggi...





Rispondi Citando

