Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 80

Discussione: Discussioni animate

  1. #21
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Discussioni animate

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    Semplice non c'è più il Berlusca di una volta.....le discussione più accese, più viste, più durevoli sono state quelle tra Berlusconiani e cazzoni di sinistra col contorno di paraculi vari,
    quelle su Ruby poi sono state epiche...da una parte noi che ci battevamo perchè uno in casa possa fare
    quello che cazzo vuole,dall'altra parte i soliti coglioni di sinistra che dall'amore libero degli anni 70 e
    "la figa è mia e me la gestisco io "sono passati al puro bigottismo paraculo e ipocrita spiando dal buco della serratura
    chi riusciva a fare quello che loro solo in solitudine riuscivano ad portare a termine
    Sparito Lui sono spariti anche tutti quelli che televisivamente ci campavano sopra.....
    amato..odiato...ma un personaggio così ce lo sogniamo....
    ora ci siamo ridotti ad un venditore i pentole usate gonfio di cibo e logorroico che spara cazzate da mane a sera
    penso che il problema sia tutto qui....
    chi è quel coglione che ha voglia di battersi per un teleimbonitore di periferia ??
    Concordo, la fine di silvio è stata la fine anche per moltissimi sinistroidi. Vabbeh ce ne faremo una ragione...................
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  2. #22
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Discussioni animate

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    io ero rimasta agli spartani, ho scoperto gli ateniesi...
    scherzi a parte, gli scazzi ci sono sempre stati, solo che prima erano tra Pd e Fi, ricordo quando cadde berluska i brindisi scatenati sul web,
    ..in quanto al confronto e' difficile, proprio perche e' basato solo sulla propaganda, a quel punto puoi scrivere qualche post serio e molti di sfotto', fin quando non ti annoi,
    io ho amici di destra e di sinistra , (sempre vergolettati come termonologia) ed il confronto e' totalemte diverso, infatti non ci sbraniamo
    e' ovvio che poi se invece del dialogo trovi subito l'insulto come risposta, a volte ti trovi a disagio, non sai mai come rispondere, a volte rispondi per le rime come fatto istintivo piu' che razionale
    io a volte vorrei confrontarmi non partendo dal partito o mov di appartenenza, mi sento spersonalizzata, ma io sono una persona prima di far parte di un mov, e' per questo che non c'e' confronto, forse ho esposto in maniera confusa, non so se sono riuscita a farmi capire
    la risposta del troll provocatore, incapace di un minimo di analisi, al di la' dell'insulto gratuito, non sono retribuiti
    in effetti, a ricordare, anche le discussioni di una volta non è che fossero di un gran livello ... una volta erano i bananas, ora sono i grulli, ma la stupidità è rimasta eguale
    Ultima modifica di adry571; 01-01-16 alle 11:44
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  3. #23
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Discussioni animate

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    la risposta del troll provocatore, incapace di un minimo di analisi, al di la' dell'insulto gratuito, non sono retribuiti
    Ti devo dare atto che posti esclusivamente link a caxxo e sei costantemente OT ma offendi solo se provocata.
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

  4. #24
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Discussioni animate

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Ti devo dare atto che posti esclusivamente link a caxxo e sei costantemente OT ma offendi solo se provocata.
    come qualcuno ha fatto notare la sezione e' diventata in un ring cui spesso e volentieri l'unica alternativa e' adeguarsi al brunikismo, dipende dal tipo di argomento e dall'interlocutore,
    poi per carita' ognuno dovrebbe fare autocritica..a volta adeguarsi al vuoto mentale non e' una soluzione
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  5. #25
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Discussioni animate

    Citazione Originariamente Scritto da Ultima legione Visualizza Messaggio
    Allora non sono solo io ad essere annoiato dalla politica? Ha ragione Sentenza, io oramai frequento quasi solo altri subforum di TP, anche cronaca oramai è un mortorio, ho dovuto persino togliere da ignore raymondino per ravvivare un po' la situazione.
    Quasi quasi lo tolgo pure io dall'ignore, e tolgo pure Druuna. Già ieri ho tolto Amati.
    Spaghetti e pistole

  6. #26
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,646
     Likes dati
    35,640
     Like avuti
    55,867
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Discussioni animate

    Sul Nazionale gli insulti ci sono , anche troppi ,ma sono fini a se stessi .Interventi che entrano nel merito delle questioni ci sarebbero anche ma sono pochi rispetto alla quantità di post inutili scritti solo per provocare , la colpa è anche nostra inteso come moderatori che lasciamo troppo correre , probabilmente sanzionando seriamente provocazioni personali e ot continuati gli utenti si metterebbero a scrivere cose serie invece delle solite battutine e dei nick storpiati .
    Ultima modifica di King Z.; 01-01-16 alle 13:13
    Regressista amante della pucchiacca.

  7. #27
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,566
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Discussioni animate

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Come mai non ci sono più discussioni sul nazionale? E' la sconfitta definitiva della politica, che non conta più un cazzo? Nessuno apre più un dibattito serio, nessuno bisticcia, non ci si insulta più. Ormai le uniche discussioni sono aperte dai galoppini di partito per fare propaganda, ma non c'è più nessun confronto di idee. Il prezzolato apre il thread e gli altri si mettono a insultarlo, e finisce là. Sembra che la politica non conti veramente più.


    La politica esce sconfitta, malgrado che in certi ambienti di cdx ci si affanni a tirar su Berluskoni, e le prepotenze di Grillo, tutto sembra spostarsi sulle conclusioni di fine anno di Renzi, conta poco le solite banalità di Silvio e di Forza Italia, i partiti perdono tutti e si lasciano dietro innumerevoli polemiche tra banche private Consob e la Banca d'Italia,dove dirigenti amministratori, hanno coperto le loro malefatte, e non hanno nessuna intenzione di dimettersi....sempre la stessa dannata storia, l'infinita propaganda politica e campagna elettorale affidata alla tv e a certi giornalisti che emigrano dalle pagine dei giornali alla televisione di stato e quella privata...sensa più ritegno e vergogna, nel totale disinteresse di noi cittadini...almeno per il sottoscritto, la stanchezza e la decadenza di questo forum, è la cartina di tornasole di questa Italia disincantata, tra il calcio mercato miliardario....gli infiniti preparativi del festival di San Remo...e tantissime altre schifezze, sia quelle politiche che di gossip spettacolo moda cuochi e l'immancabile calcio, sembra il tutto fatto a posta per incantare addormentare narcotizzare un pubblico poco reattivo, altamente stanco stufo e schifato, tanto da perdere persino la forza di protestare e di subire le arroganze di questo bel mondo fatto da politici corrotti, bigotti incapaci...ma sempre al loro posto anno dopo anno....tutti appassionatamente.

  8. #28
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Discussioni animate

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Gli insulti ci sono , anche troppi ,ma sono fini a se stessi .Interventi che entrano nel merito delle questioni ci sarebbero anche ma sono pochi rispetto alla quantità di post inutili scritti solo per provocare , la colpa è anche nostra inteso come moderatori che lasciamo troppo correre , probabilmente sanzionando seriamente provocazioni personali e ot continuati gli utenti si metterebbero a scrivere cose serie invece delle solite battutine e dei nick storpiati .
    Sì, gli insulti ci sono, ma come dicevo sono insulti alla persona, non alle idee. Io stesso nelle discussioni sul nazionale vengo solo per farmi due risate, dato che il messaggio di apertura della discussione è sempre un post di propaganda, nessun concetto espresso, nessuna idea. E allora partono insulti a chi ha aperto la discussione: buffone, galoppino, prezzolato e tutto il corollario. Poi qualche galoppino che esagera lo metti in ignore, perché quando è troppo è troppo: uno si vuol fare due risate ma poi si innervosisce nel constatare che c'è gente senza nessuna vergogna, nessun pudore. E come me parecchi utenti. E io non appartengo alla categoria dei forumisti più preparati: ho notato che gli utenti di cultura politica più elevata sul nazionale non ci vengono proprio più. Credo che il forum sia destinato a finire. Il problema penso sia proprio quello già evidenziato da altri: Renzi è Berlusconi, con tutto quello che ne consegue.
    Spaghetti e pistole

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Discussioni animate

    I sinistri non parlano? Sarà dovuto al galateo ..... Colla bocca piena non si parla.
    Unico a contravvenire é l'allocco che paRLA NON SOLTANTO QUANDO MANGIA MA PURE QUANDO si siede sulla tazza del wc.

  10. #30
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,646
     Likes dati
    35,640
     Like avuti
    55,867
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Discussioni animate

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Sì, gli insulti ci sono, ma come dicevo sono insulti alla persona, non alle idee. Io stesso nelle discussioni sul nazionale vengo solo per farmi due risate, dato che il messaggio di apertura della discussione è sempre un post di propaganda, nessun concetto espresso, nessuna idea. E allora partono insulti a chi ha aperto la discussione: buffone, galoppino, prezzolato e tutto il corollario. Poi qualche galoppino che esagera lo metti in ignore, perché quando è troppo è troppo: uno si vuol fare due risate ma poi si innervosisce nel constatare che c'è gente senza nessuna vergogna, nessun pudore. E come me parecchi utenti. E io non appartengo alla categoria dei forumisti più preparati: ho notato che gli utenti di cultura politica più elevata sul nazionale non ci vengono proprio più. Credo che il forum sia destinato a finire. Il problema penso sia proprio quello già evidenziato da altri: Renzi è Berlusconi, con tutto quello che ne consegue.
    Il forum nel suo complesso va bene , negli ultimi mesi ( ho i dati fino a novembre ) come numero di post siamo sui massimi rispetto alle medie di Pir e Tp .Però mentre su altri forum generici come Pol Estera o in generale nelle aree tematiche puoi trovate discussioni con moltissimi interventi di livello per cui te ne freghi se ogni tanto leggi qualche offesa o provocazione , sul Nazionale ( e su Cronaca ) è tutto un flame fine a se stesso gli interventi di merito sono sempre meno , ovvio poi che se un utente ha voglia di una discussione seria va in un altra sezione .Certo la disillusione nelle ideologie che hanno accompagnato molti negli anni a dietro può avere un peso ma la colpa è anche nostra che permettiamo questo degenero ,io stesso pur essendo moderatore sul Nazionale non ci vengo quasi mai preferisco Pol Estera o il Fondoscala .
    Regressista amante della pucchiacca.

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Help: Guida a postare sui Forum - Aprire discussioni - rispondere alle discussioni
    Di Jaki nel forum Supporto tecnico e news dall'Amministrazione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-11-20, 21:48
  2. Tette animate
    Di Maximilian nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-08-11, 12:34
  3. Gif Animate...
    Di famedoro nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-08-11, 17:34
  4. [OT] Faccine animate...un po' ebree
    Di Massimo Piacere nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-04-09, 16:24
  5. creare gif animate
    Di motan nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-05-06, 17:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito