la risposta del troll provocatore, incapace di un minimo di analisi, al di la' dell'insulto gratuito, non sono retribuiti
in effetti, a ricordare, anche le discussioni di una volta non è che fossero di un gran livello ... una volta erano i bananas, ora sono i grulli, ma la stupidità è rimasta eguale
Ultima modifica di adry571; 01-01-16 alle 11:44
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

come qualcuno ha fatto notare la sezione e' diventata in un ring cui spesso e volentieri l'unica alternativa e' adeguarsi al brunikismo, dipende dal tipo di argomento e dall'interlocutore,
poi per carita' ognuno dovrebbe fare autocritica..a volta adeguarsi al vuoto mentale non e' una soluzione
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Sul Nazionale gli insulti ci sono , anche troppi ,ma sono fini a se stessi .Interventi che entrano nel merito delle questioni ci sarebbero anche ma sono pochi rispetto alla quantità di post inutili scritti solo per provocare , la colpa è anche nostra inteso come moderatori che lasciamo troppo correre , probabilmente sanzionando seriamente provocazioni personali e ot continuati gli utenti si metterebbero a scrivere cose serie invece delle solite battutine e dei nick storpiati .
Ultima modifica di King Z.; 01-01-16 alle 13:13
Regressista amante della pucchiacca.

La politica esce sconfitta, malgrado che in certi ambienti di cdx ci si affanni a tirar su Berluskoni, e le prepotenze di Grillo, tutto sembra spostarsi sulle conclusioni di fine anno di Renzi, conta poco le solite banalità di Silvio e di Forza Italia, i partiti perdono tutti e si lasciano dietro innumerevoli polemiche tra banche private Consob e la Banca d'Italia,dove dirigenti amministratori, hanno coperto le loro malefatte, e non hanno nessuna intenzione di dimettersi....sempre la stessa dannata storia, l'infinita propaganda politica e campagna elettorale affidata alla tv e a certi giornalisti che emigrano dalle pagine dei giornali alla televisione di stato e quella privata...sensa più ritegno e vergogna, nel totale disinteresse di noi cittadini...almeno per il sottoscritto, la stanchezza e la decadenza di questo forum, è la cartina di tornasole di questa Italia disincantata, tra il calcio mercato miliardario....gli infiniti preparativi del festival di San Remo...e tantissime altre schifezze, sia quelle politiche che di gossip spettacolo moda cuochi e l'immancabile calcio, sembra il tutto fatto a posta per incantare addormentare narcotizzare un pubblico poco reattivo, altamente stanco stufo e schifato, tanto da perdere persino la forza di protestare e di subire le arroganze di questo bel mondo fatto da politici corrotti, bigotti incapaci...ma sempre al loro posto anno dopo anno....tutti appassionatamente.![]()

Sì, gli insulti ci sono, ma come dicevo sono insulti alla persona, non alle idee. Io stesso nelle discussioni sul nazionale vengo solo per farmi due risate, dato che il messaggio di apertura della discussione è sempre un post di propaganda, nessun concetto espresso, nessuna idea. E allora partono insulti a chi ha aperto la discussione: buffone, galoppino, prezzolato e tutto il corollario. Poi qualche galoppino che esagera lo metti in ignore, perché quando è troppo è troppo: uno si vuol fare due risate ma poi si innervosisce nel constatare che c'è gente senza nessuna vergogna, nessun pudore. E come me parecchi utenti. E io non appartengo alla categoria dei forumisti più preparati: ho notato che gli utenti di cultura politica più elevata sul nazionale non ci vengono proprio più. Credo che il forum sia destinato a finire. Il problema penso sia proprio quello già evidenziato da altri: Renzi è Berlusconi, con tutto quello che ne consegue.
Spaghetti e pistole

I sinistri non parlano? Sarà dovuto al galateo ..... Colla bocca piena non si parla.
Unico a contravvenire é l'allocco che paRLA NON SOLTANTO QUANDO MANGIA MA PURE QUANDO si siede sulla tazza del wc.

Il forum nel suo complesso va bene , negli ultimi mesi ( ho i dati fino a novembre ) come numero di post siamo sui massimi rispetto alle medie di Pir e Tp .Però mentre su altri forum generici come Pol Estera o in generale nelle aree tematiche puoi trovate discussioni con moltissimi interventi di livello per cui te ne freghi se ogni tanto leggi qualche offesa o provocazione , sul Nazionale ( e su Cronaca ) è tutto un flame fine a se stesso gli interventi di merito sono sempre meno , ovvio poi che se un utente ha voglia di una discussione seria va in un altra sezione .Certo la disillusione nelle ideologie che hanno accompagnato molti negli anni a dietro può avere un peso ma la colpa è anche nostra che permettiamo questo degenero ,io stesso pur essendo moderatore sul Nazionale non ci vengo quasi mai preferisco Pol Estera o il Fondoscala .
Regressista amante della pucchiacca.