SI sono a favore della madre surrogata
NO non sono a favore della madre surrogata
Non so

... non sarai fra quelli che pensa davvero che il tizio abbia fatto soldi ?.....quello è ricco quanto io sono una ballerina classica del Bolshoi.
Chi i soldi ce li ha davvero non ha bisogno di sbandierarli. Come decantare reiteratamente sul forum le proprie arti amatorie, ed essere nella realtà un onanista che per fare pipi' deve cercarselo col tom tom. Sono i pidocchietti che sul forum cercano disperatamente di accreditarsi un'immagine illusoria e farlocca da benestanti, particolarmente se sono anche culturalmente scarsi ( e ne abbiamo sul forum eh....?), e racchiudono il loro mondo immaginario nella piscina, in frotte di donne bellissime a prezzi modici e nei 50.000 dollari al mese. Abbi fede, quasi sicuramente sono piu' vecchio di te, e ne ho conosciuti a migliaia di questi sfigati.![]()
Saluti a tutti (se non mi cancellano anche questa frase....)

Quelli che decantano provocatoriamente il proprio denaro o le proprie abilità amatorie in pubblico, tipo Gaudente, di solito sono molto molto peggio del sottoscritto o di un classico nerd da quel punto di vista. Tutti i ricchi che conosco non dicono "sono ricco", si vede, tutti quelli che ho conosciuto che si vantavano, invece erano solo gonfiati o tutta apparenza.

Ma non è vero, tornando al discorso sulle madri surrogate...
I figli nascono dai normali rapporti sessuali...se non arrivano, amen, non muore nessuno, perché alambiccarsi in strane diavolerie o turpi contratti commerciali???
La vita è complessa, semplifichiamola!
Al massimo gli aspiranti genitori ricorrano all'adozione (NON INTERNAZIONALE!!)

Allora che si proponga l'adozione facile, anche per i single. Una buona alternativa alla madre surrogata e alle case famiglie per tanti orfani.

1) Non è questione di "benaltrismo", ma di coerenza. Tu delle porcate delle altre banche te ne freghi perché tanto fanno parte di un sistema - quello liberalcapitalista odierno - profondamente guasto, ma a te estremamente gradito. Siccome invece lo IOR è la banca del Vaticano, in quel caso a te, come a tanti altri che sono ben peggio di te, si drizzano le antenne.
2) Dici che la Chiesa non dovrebbe avere una banca propria: non si comprende perché uno Stato sovrano, indipendente ed autonomo, come lo Stato della Città del Vaticano, non dovrebbe avere una propria banca, così come ogni Stato del mondo ha la propria (so che tecnicamente parlando lo IOR non è la "banca centrale" vaticano, ma la sostanza del discorso non muta).
3) La Chiesa è giusto che goda di particolari esenzioni in virtù della sua particolare missione e finalità ovvero la salvezza delle anime.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Banderas, cosa centra ora la madre surrogata con i mq di immobili del Vaticano??
La madre surrogata è una schifezza. Chiesa o non Chiesa.