Visualizza Risultati Sondaggio: Siete contro oppure a favore della madre surrogata?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI sono a favore della madre surrogata

8 26.67%
  • NO non sono a favore della madre surrogata

20 66.67%
  • Non so

2 6.67%
Pagina 29 di 71 PrimaPrima ... 1928293039 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 709
    philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Siete contro oppure a favore della madre surrogata?

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Per acquistare, mantenere, ristrutturare e modificare tutte queste proprietà immobiliari (e terreni) ci vogliono migliaia di miliardi, una cifra spropositata. Da dove li prende la Chiesa?

Mica vengo dall'Africa io. Questo in primis.
    In secundis, non faccio il tifo per i migranti nullafacenti, di qualunque nazionalità loro siano. Non sono di parte.
    In tertiis, il cibo per le mense dei poveri spesso non proviene dalla Chiesa, o meglio, non solo, ma anche da vari associazioni laiche, singoli cittadini ecc. Ad esempio, sai cos'è "Colletta alimentare"? Ecco, il cibo raccolto nei migliaia supermercati aderenti all'iniziativa va alla Caritas, perlomeno lo spero. Spero che non venga buttato o rivenduto.
    In quartis, le mie connazionali, per la maggior parte, lavorano, a volte anche sodo, alcune vivono di rendita (poche in verità), altre hanno un marito ( amante, amico, papino) che provvede al loro mantenimento. Questo per quanto riguarda le donne, per la popolazione maschile ne saprai più tu perché io non frequento le mense per i poveri e non possiedo informazioni in merito.
    Aggiungo ancora una cosa importante. Ora tu hai parlato delle mense dove i stranieri mangiano gratis.
    Un certo Mussolini parecchi anni fa andò nel paese dei miei connazionali, quindi anche il mio, senza esser invitato, e non per consumare un pasto parco, ma per conquistare, rubare, distruggere e uccidere. Lo fece, se non erro, con la benedizione della Chiesa. Correggimi se sbaglio.

Cosa ne sai tu per chi ho votato io? E tu, per chi hai votato? Puoi dirlo, se ti va, ovviamente, in ogni caso sei sei protetto dall'anonimato.

Meglio per chi? Per me è meglio parlare, quindi parlo. E non dirmi cosa io devo fare ed io non ti dirò dove devi andare.

Chi, di grazia? Per cosa, poi? Di solito si ringrazia per i doni, favori ecc, io non li avuti, quindi…

Cosa succede a quei prelati? Come vengono puniti? Da chi? Ti va di fare un esempio concreto?

Di quale legge parli?

Quindi, secondo te, la Chiesa non conosce il termine "Convenienza"?

No non sbagli. Sono le persone come Ada che dovrebbero vergognarsi. Dopo che forse la sua famiglia ma certamente milioni di suoi connazionali sono sopravvissuti con gli aiuti degli USA.
    O ile tonnellate di cibo a gratis provenienti dagli USA me li sono inventati io.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Potrei anche sbagliarmi, ma credo che molte decisioni di abortire siano condivise forse molto più dall'uomo che dalla donna....

Se una donna e' in cattive condizioni economiche e in uno stato che la lascia alla deriva, se sa che l'uomo (uomo così per dire) non si interesserà minimamente del figlio, che può fare. Chiedere al cardinal Trombone di cederli una stanza nell'attico.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    No non sbagli. Sono le persone come Ada che dovrebbero vergognarsi. Dopo che forse la sua famiglia ma certamente milioni di suoi connazionali sono sopravvissuti con gli aiuti degli USA.
    O ile tonnellate di cibo a gratis provenienti dagli USA me li sono inventati io.
    Nordista io non mi devo vergognare di niente , io non ripudio la mia Patria , voi avete fatto il patto con la mafia per sbarcare in Sicilia , scarcerando mafiosi che hanno preso il posto dei politici ... ora BASTA , avete bombardato a tappeto sull'Italia , l'America non fa niente per niente , capito paisà hai rotto . E Nagasaki e Hiroshima sono state giuste , e Pearl Harbor , l'avete bombardata voi , era la vostra gente pur di avere una scusante per entrare in guerra , Sei In ignore !!Vuoi parlare male dell'Italia parlane con gente come te !! Avete pagato perfino lìISIS ora si è rivoltata contro e così abbiamo il terrorismo in casa .
    Ultima modifica di Ada De Santis; 07-01-16 alle 19:58
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da animale.marino Visualizza Messaggio
    te oli non puoi sempre cavartela con lo 0-0

Giusto o sbagliato, Oli dice quello che pensa. Credo sia uno dei pochi libero da dogmi.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Nordista io non mi devo vergognare di niente , io non ripudio la mia Patria , voi avete fatto il patto con la mafia per sbarcare in Sicilia , scaercerando mafiosi che hanno preso il posto dei politici ... ora BASTA , avete bombardato a tappeto sull'Italia , l'America non fa niente per niente , capito piasà hai rotto . E Nagasaki e Hiroshima sono state giuste , e Pearl Harbor , l'avete bombardata voi , era la vostra gente pur di avere una scusante per entrare in guerra , Sei In ignore !!Vuoi parlare male dell'Italia p<arlane con gente come te !!

Se sono in ignore con una fascista vuol dire che sono sulla retta via. Dimmi, Roma Mafia Capitale (2015 - 70 ANNI DALLA FINE DELLA GUERRA) E' COLPA DEGLI AMERICANI.

Per me no, secondo me siete corrotti nel DNA. Non cambierete mai, Roma nel mondo e' famosa per questo.

*e dove mai poteva risiedere il Vaticano, con tutti i suoi intrallazzi e truffe se non a Roma.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Se sono in ignore con una fascista vuol dire che sono sulla retta via. Dimmi, Roma Mafia Capitale (2015 - 70 ANNI DALLA FINE DELLA GUERRA) E' COLPA DEGLI AMERICANI.

Per me no, secondo me siete corrotti nel DNA. Non cambierete mai, Roma nel mondo e' famosa per questo.

*e dove mai poteva risiedere il Vaticano, con tutti i suoi intrallazzi e truffe se non a Roma.
    Neanche gli scandali americani sono colpa nostra e ne avete di scheletri nell'armadio , quanti presidenti imbroglioni e ladri e guerrafondai avete avuto , comincia a fare l'elenco . Già la vostra politica è pulita vero ? Niente scandali, niente ruberie , ma fammi il favore .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,542
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Se una donna e' in cattive condizioni economiche e in uno stato che la lascia alla deriva, se sa che l'uomo (uomo così per dire) non si interesserà minimamente del figlio, che può fare. Chiedere al cardinal Trombone di cederli una stanza nell'attico.
    Ah, sta sicuro che nemmeno chiederà un sostegno alla banca del vatikano. Quella si occupa solo di prelati, suore e clienti ben selezionati...
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,770
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Dopo che forse la sua famiglia ma certamente milioni di suoi connazionali sono sopravvissuti con gli aiuti degli USA
    La mia famiglia ha sofferto tantissimo, ma veramente tanto. Mia mamma era piccola, ma si ricordava tutto nei minimi particolari:la paura costante, le notti insonne, la tremenda fame, i tedeschi - padroni nella loro casa, il suo fratello più grande torturato e poi ucciso...
    Ultima modifica di mary ann; 07-01-16 alle 20:11
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Forumista esperto
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Giusto o sbagliato, Oli dice quello che pensa. Credo sia uno dei pochi libero da dogmi.
    te nordista vivi in canada dove si gioca a bocce sul ghiaccio e dove mangiano gli aceri, mica ci puoi dare dei consigli

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Neanche gli scandali americani sono colpa nostra e ne avete di scheletri nell'armadio , quanti presidenti imbroglioni e ladri e guerrafondai avete avuto , comincia a fare l'elenco . Già la vostra politica è pulita vero ? Niente scandali, niente ruberie , ma fammi il favore .

Comincia ad elencare i nostri politici che hanno truffato e non sono stati puniti: per ognuno di loro ti elencherò il nome di dieci italiani, anche se l'Italia e 5 volte più piccola ( IL CHE VORRA' DIRE CHE SIETE 50 VOLTE PIU CORROTTI).

Nixon, per molto meno di quello che fece NapolitAno, fu costretto a dimettersi. Per usare una frase religiosa, tu vedi le pagliuzze in casa d'altri ma non le travi a casa tua.

Comunque, aspetto i nomi. DAI CHE RIDIAMO.

Pagina 29 di 71 PrimaPrima ... 1928293039 ... UltimaUltima