SI sono a favore della madre surrogata
NO non sono a favore della madre surrogata
Non so

"Se avanzo seguitemi se indietreggio uccidetemi se mi uccidono vendicatemi!"
Il Duce: Benito Mussolini e La Storia del Fascismo - Frasi e Motti Link da un sito di super comicità involontaria, tra l'altro hanno attribuito a Mussolini una frase di Tolkien, scritta molti anni dopo e riferita a tutt'altro.

Non c'è nessun contrasto tra il concetto di legge naturale e la medicina o la scienza che dir si voglia. Con questo post dimostri di non sapere che cosa sia la legge naturale, nel senso da me più volte ricordato, che non è quello di una legge fisica o biologica. Non si tratta insomma delle leggi naturali di cui parlava Darwin, ad esempio, ma di quelle norme morali che Dio stesso ha impresso nel cuore dell'uomo, cioè nella sua stessa natura (natura va intesa come ciò che rende una cosa quello che realmente è).
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Eh no bello, te devi vivere come i fratacchioni di 2000 anni fa curandoti con le piante officinali e stop. Troppo facile fare i distinguo e poi citami i passi della Bibbia dove c'è scritto che si possono fare gli ultrasuoni oppure la radioterapia. Sbaglio oppure i grandi scienziati vennero messi al bando grazie alla Chiesa?
Giordano Bruno ti ricorda qualcosa?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Ada, non affannarti troppo a replicare a post insulsi come quello che hai quotato. E' il nervosismo che lo fa parlare. Siccome non è in grado di confutare adeguatamente le mie posizioni, allora se la prende direttamente con la mia persona oppure con te perché hai il torto di darmi ragione. Quanto sia puerile un atteggiamento del genere è di per sé talmente evidente da non aver bisogno di ulteriori commenti.

Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar