SI sono a favore della madre surrogata
NO non sono a favore della madre surrogata
Non so

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Aridaje....io sono comunista, ateo e materialista, e non ti confondo con un cercopiteco o un aborigeno solo perchè io la penso diversamente da te.
Se stai parlando con uno sfigato cui la vita ha negato anche il piacere di un sillabario, e lo paragoni ad un comunista ateo e materialista quando quello non sa nemmeno di cosa parli ed ignora pure come si chiama lui stesso ...... reiteri a mio avviso la stessa mancanza di rispetto del tutto gratuita verso miliardi di individui comunisti, atei e materialisti di cui parlavamo solo un paio di giorni fa.
Personalmente non mi permetterei mai di accomunare tutti i credenti come bigotti, disonesti, fancazzisti, pedofili, mariuoli e mangiapane a tradimento, oltre che esaltati, soggiogati e complessati. Al massimo direi che lo sono "alcuni" non tutti.
Saluti a tutti (se non mi cancellano anche questa frase....)

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Paolo Rica , Giò non ce l'ha con te , ne sono sicura , tu hai il dono della ragione .![]()
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Definire "pretacchione" o - come fa nordista - "talebano" chiunque "osi" professare la religione in modo coerente è tipico dei progressisti e dei liberali moderni, il cui indifferentismo etico e religioso produce aberrazioni come la maternità surrogata, le adozioni di poveri bambini innocenti agli omosessuali, il lassismo generale dei costumi sociali, l'interruzione volontaria della gravidanza legalizzata, il mercimonio di embrioni ed altre simili sciagure.
L'argomentazione secondo cui chi si oppone all'aberrazione della maternità surrogata si opporrebbe alla nascita di una persona è destituita di fondamento razionale: si impedisce ad un soggetto di nascere quando si interrompe quel processo che, se lasciato svolgere spontaneamente ed interamente, porterebbe inevitabilmente alla nascita di un bambino, come avviene nel caso dell'aborto; se invece la fecondazione dell'ovulo non è avvenuta, non si interrompe alcunché. Questo dimostra ampiamente come l'obiezione sia di natura sofistica e, perciò, falsa.
Ultima modifica di Giò; 09-01-16 alle 17:33
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Ci mancherebbe pure che ce l'avesse con me anche lui, tanto per cambiare. Pero' è la seconda volta che ce l'ha con tutti i comunisti, tutti gli atei e tutti i materialisti, generalizzando in modo inopportuno.
Certo che non ce l'ha con me, ma se io dico che tutte le donne sono zoccole .... magari non ce l'ho con te, ma ti sto dando della zoccola a prescindere. E' come se io dicessi che tutti i cattolici come lui sono degli stronzi baciapile onanisti ed anacronistici.
E poi direi che tanto non ce l'ho con lui......![]()
Saluti a tutti (se non mi cancellano anche questa frase....)