Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 100
  1. #61
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Se è vera , la cosa , di chi è la colpa ?

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Tu dici che l'impiegato sappia se fa il tuo bene? Della solidità della banca dove lavora per esempio ne vorrebbe sapere più lui di te.
    Farà il SUO di bene (che è identico a quello della banca), non certo il tuo, propaganda pubblicitaria a parte a cui abboccano i gonzi che credono al mercato/mano invisibile.

  2. #62
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Se è vera , la cosa , di chi è la colpa ?

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    È come per le altre aziende, l'ultimo a saperlo sono i dipendenti. Andarli a picchiare al centro per l'occupazione servirà a ben poco.
    Guarda che non parliamo dei cassieri usciti freschi da ragioneria e che devono pagarsi il viaggetto di 3 giorni col ragazzo/a.

    Quelli ovviamente non sanno, ma anche perchè NON interessa loro sapere (interessa guadagnare e del resto se ne fregano, finchè non devono fare altro).

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se è vera , la cosa , di chi è la colpa ?

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Guarda che non parliamo dei cassieri usciti freschi da ragioneria e che devono pagarsi il viaggetto di 3 giorni col ragazzo/a.
    Ecco un altro che mai ha visto un'azienda.

  4. #64
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Se è vera , la cosa , di chi è la colpa ?

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Ecco un altro che mai ha visto un'azienda.
    Se pensi che i consulenti finanziari di una banca non sappiano come sta la banca, fidati di loro

    I miei ex compagni che hanno fatto economia&commercio quello fanno di lavoro, quindi non parlo a caso.
    Fin da ragazzi erano bravi a fare la parte degli ingenui e finti tonti quando si doveva andare a cercare la resposabilità di qualcosa, anche se loro erano dentro fino al collo E' una qualità che è servita loro molto a fare carriera in banca.

  5. #65
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se è vera , la cosa , di chi è la colpa ?

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Se pensi che i consulenti finanziari di una banca non sappiano come sta la banca, fidati di loro

    I miei ex compagni che hanno fatto economia&commercio quello fanno di lavoro, quindi non parlo a caso.
    Fin da ragazzi erano bravi a fare la parte degli ingenui e finti tonti quando si doveva andare a cercare la resposabilità di qualcosa, anche se loro erano dentro fino al collo E' una qualità che è servita loro molto a fare carriera in banca.
    Io sto parlando di sportellista e tu mi citi la dirigenza, c'è un poco di diversità, le maestranze in colletto blu o bianco origliano per tentare di capire ciò che accade mentre la dirigenza sparge false notizie, è vita aziendale di tutti i giorni.

  6. #66
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Se è vera , la cosa , di chi è la colpa ?

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Io sto parlando di sportellista e tu mi citi la dirigenza, c'è un poco di diversità, le maestranze in colletto blu o bianco origliano per tentare di capire ciò che accade mentre la dirigenza sparge false notizie, è vita aziendale di tutti i giorni.
    Dirigenza? Guarda che mica c'è solo il direttore e i cassieri in una filiale :/
    Lo sportellista aka cassiere non si occupa di ACCALAPPIARE i clienti. Quello lo fa il consulente e poi lo manda al cassiere a firmare tutto felice e gongolante.

  7. #67
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se è vera , la cosa , di chi è la colpa ?

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Dirigenza? Guarda che mica c'è solo il direttore e i cassieri in una filiale :/
    Lo sportellista aka cassiere non si occupa di ACCALAPPIARE i clienti. Quello lo fa il consulente e poi lo manda al cassiere a firmare tutto felice e gongolante.
    È come il tuo avvocato tramasse col giudice per farti condannare e per avere meno etica di un avvocato ce ne vuole.

  8. #68
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Se è vera , la cosa , di chi è la colpa ?

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    È come il tuo avvocato tramasse col giudice per farti condannare e per avere meno etica di un avvocato ce ne vuole.
    Non è mica una novità che anche gli avvocati vengano condannati per questo (e poi eventualmente radiati dall'ordine), ma non tanto per associazione col giudice quanto con l'altra parte della causa

    Del resto c'è il paradosso che puoi venire cacciato dall'ordine perchè denunci il tuo cliente (potrebbe capitare in caso di cliente "ignobile" come un violentatore di bambini, ecc.)

  9. #69
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Se è vera , la cosa , di chi è la colpa ?

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Non è mica una novità che anche gli avvocati vengano condannati per questo (e poi eventualmente radiati dall'ordine), ma non tanto per associazione col giudice quanto con l'altra parte della causa

    Del resto c'è il paradosso che puoi venire cacciato dall'ordine perchè denunci il tuo cliente (potrebbe capitare in caso di cliente "ignobile" come un violentatore di bambini, ecc.)
    Non è un paradosso, il diritto alla difesa esiste per qualsiasi risma di criminale.

  10. #70
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Se è vera , la cosa , di chi è la colpa ?

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Se pensi che i consulenti finanziari di una banca non sappiano come sta la banca, fidati di loro

    I miei ex compagni che hanno fatto economia&commercio quello fanno di lavoro, quindi non parlo a caso.
    Fin da ragazzi erano bravi a fare la parte degli ingenui e finti tonti quando si doveva andare a cercare la resposabilità di qualcosa, anche se loro erano dentro fino al collo E' una qualità che è servita loro molto a fare carriera in banca.
    dunque gli impegati delle banche fallite che non hanno tolto in tempo i loro investimeti saranno stati dei masochisti...

    http://firenze.repubblica.it/cronaca/2015/12/17/news/_dipendenti-azionisti_la_doppia_sconfitta_persi_otto_milioni_-129646348/


    Hanno perso un patrimonio in azioni di otto milioni di euro, subiscono le ire allo sportello degli obbligazionisti traditi
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

 

 
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma è vera 'sta cosa?
    Di LupoSciolto° nel forum Comunismo e Socialismo Libertario
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-11-15, 03:53
  2. domanda : ma questa cosa è vera o no ?
    Di CARLO NORD ITALIA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-09-12, 16:59
  3. ma è una cosa vera????
    Di blobb nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-05-12, 21:01
  4. Ma è vera 'sta cosa?
    Di RibelleDiVandea nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-05-07, 22:19
  5. Ma è vera questa cosa???
    Di Giordi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 02-03-07, 02:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito