Non mi viene il dubbio, perché non siamo ridotti così male.
Io contesto i risultati di quella classifica, di cui non si sono degnati neanche di comunicare la metodologia.
Io apro l'elenco telefonico e leggo tanti nomi.
Invece apro le pagine gialle e dico: "ma quanti geometri in questo paese!".
Avevo casualmente aperto alla pagina "geometri".





Rispondi Citando
