La violenza autoctona me la devo tenere.
Quella immigrata posso respingerla.

La violenza autoctona me la devo tenere.
Quella immigrata posso respingerla.

Sinceramente penso che ...si, ci sarebbero un po' meno reati violenti ...
Ma la domanda inquietante da fare secondo me è un altra
Se ad oggi non ci fossero tutti gli immigrati volenterosi che ci sono in italia, chi farebbe tutti i lavori che fanno loro perché gli italiani sfaticati non vogliono più fare ?
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri![]()
🏿

Ultima modifica di ugolupo; 09-01-16 alle 22:02
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Dipende da molte cose.
I 25enni di oggi mi sembrano più preoccupati per il loro telefonino che di altro.
Quanto ai " migranti", generalmente tra chi si lascia alle spalle tutto ci sono disperati e avventurieri disposti a tutto;
in ogni caso gente che ha una diversa ( dico "diversa", non migliore... per buona pace dei buonisti rincoglioniti) cultura e una diversa morale.
Per esempio, difficilmente i "migranti" sono animalisti o vegani, froci dichiarati o sostenitori della parità di genere; difficilmente si dichiarano atei o chiedono lo " sbattezzo" dalla loro religione.
Diciamo che noi possiamo assomigliare agli antichi romani alle soglie del crollo dell'impero, mentre i " migranti" hanno l'irruenza dei barbari.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

[QUOTE=dDuck;15080951]Vi faccio una domanda. se al posto dei migranti. ...... avessimo fatto più figli all'epoca, in egual misura, tanto da avere la medesima piramide demografica.
Quindi al posto di tot marocchini di 25 anni, avremo lo stesso numero di italiani della stessa età e cosi via.
Secondo voi avremmo meno reati violenti ?
[QUOTE]
Non credo in quanto questa gente sarebbe comunque arrivata qua.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

(G. D'Annunzio)

(G. D'Annunzio)

Mitologia pseudosuperomistica.
Faccia feroce, muscoli "ti spiezzo in 2"......non sono mica queste cose a funzionare: impressionano i bambini delle elementari.
Non mi pare che gli immigrati abbiano dai 6 agli 11 anni.
I marocchini per esempio sanno che agli italiani serve la droga, quindi sono ben felici di portargliela.....è così che funziona il mondo, non "ti spiezzo in 2".

(G. D'Annunzio)