Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 3121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 139

Discussione: Vezzi borghesi

  1. #121
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Feb 2010
    Località
    lille
    Messaggi
    8,436
     Likes dati
    4,022
     Like avuti
    2,671
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Vezzi borghesi

    Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Io ho tre appartamenti in un grattacielo in una città sui 2 milioni di abitanti a nord di San Paolo, il condominio esternamente e' recintato come lo sono tante palazzine in italia ...niente di più

    La vigilanza privata e la portineria ovvio che ci sia, sono palazzi molto grandi e incide un nulla sulle spese generali

    Ma è più una formalità che un bisogno di sicurezza ... Città tranquillissima




    Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)

    Sono il Dio dell'orale

    Io sono amico dei Negri e di David Bowie Vezzi borghesi Vezzi borghesi
    2ml recife?? Be infatti confermi... portinaio più guardie private...
    Cmq bel posto ci sarei dovuto tornare tra poco per il carnevale (a olinda li vicino e famosissimo)
    L anno scorso ero a Rio e li il carnevale e una cosa pazzesca

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  2. #122
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Vezzi borghesi

    Citazione Originariamente Scritto da ziomaio Visualizza Messaggio
    2ml recife?? Be infatti confermi... portinaio più guardie private...
    Cmq bel posto ci sarei dovuto tornare tra poco per il carnevale (a olinda li vicino e famosissimo)
    L anno scorso ero a Rio e li il carnevale e una cosa pazzesca

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    Ma no recife... È una città a nord di San Paolo ma sempre nello stato di San Paolo...

    Recife e' più pericolosa, oltre che più brutta, come tutto il pernambuco, che è uno degli stati più poveri

    Però lungo la costa a sud di recife ci sono paesini di mare tranquillissimi, ho una casa sul mare in uno di questi ...anche se nei 6 mesi di bassa stagione a volerci stare non mi sentirei tranquillo senza vigilanza, perché c'è pochissima gente...




    Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)

    Sono il Dio dell'orale

    Io sono amico dei Negri e di David Bowie Vezzi borghesi Vezzi borghesi

  3. #123
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Feb 2010
    Località
    lille
    Messaggi
    8,436
     Likes dati
    4,022
     Like avuti
    2,671
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Vezzi borghesi

    Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Ma no recife... È una città a nord di San Paolo ma sempre nello stato di San Paolo...

    Recife e' più pericolosa, oltre che più brutta, come tutto il pernambuco, che è uno degli stati più poveri

    Però lungo la costa a sud di recife ci sono paesini di mare tranquillissimi, ho una casa sul mare in uno di questi ...anche se nei 6 mesi di bassa stagione a volerci stare non mi sentirei tranquillo senza vigilanza, perché c'è pochissima gente...




    Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)

    Sono il Dio dell'orale

    Io sono amico dei Negri e di David Bowie Vezzi borghesi Vezzi borghesi
    Eh io ho preso nord di san paolo come da li in su...e di città di più di due ml appetibili per un italiano me ne sono venute in mente solo 2 salbador deBahia pericolosa e recife pericolosa...

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  4. #124
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Vezzi borghesi

    Citazione Originariamente Scritto da ziomaio Visualizza Messaggio
    Eh io ho preso nord di san paolo come da li in su...e di città di più di due ml appetibili per un italiano me ne sono venute in mente solo 2 salbador deBahia pericolosa e recife pericolosa...

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    Considera che l'area metropolitana di San Paolo fa circa 30 milioni di abitanti ...se si includono 6-7 città della zona e relativi dintorni ...

    Sono tante le città che con i dintorni fanno quasi due milioni di abitanti

    Appetibili dipende per cosa ... Per me erano appetibili solo come investimento in un momento in cui si comprava ancora a prezzi molto bassi...negli ultimi 6-7 anni i prezzi degli immobili sono triplicati in quasi tutta la nazione

    Non ci vivrei neanche morto, men che meno a Salvador e Recife




    Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)

    Sono il Dio dell'orale

    Io sono amico dei Negri e di David Bowie Vezzi borghesi Vezzi borghesi

  5. #125
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Feb 2010
    Località
    lille
    Messaggi
    8,436
     Likes dati
    4,022
     Like avuti
    2,671
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Vezzi borghesi

    Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Considera che l'area metropolitana di San Paolo fa circa 30 milioni di abitanti ...se si includono 6-7 città della zona e relativi dintorni ...

    Sono tante le città che con i dintorni fanno quasi due milioni di abitanti

    Appetibili dipende per cosa ... Per me erano appetibili solo come investimento in un momento in cui si comprava ancora a prezzi molto bassi...negli ultimi 6-7 anni i prezzi degli immobili sono triplicati in quasi tutta la nazione

    Non ci vivrei neanche morto, men che meno a Salvador e Recife




    Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)

    Sono il Dio dell'orale

    Io sono amico dei Negri e di David Bowie Vezzi borghesi Vezzi borghesi
    Sì quelli e vero ora san paolo e peggio di milano e anche rio ha prezzi folli nelle aree buone.. nord cmq ci sn tanti picccoli paradisi a prezzi abbordabili tipo porto de galinhas che è zeppo(relativamente) di italiani che vanno a intraprendere/goderseela cmq anche Natal e praia da pipa...
    Certo per investimenti immobiliari nei primi 2000 ma anche prima 90 immagino san paolo rio fossero un paradiso...dico penso xche in quegli anni certo nn pensavo ad investimenti e soldi

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  6. #126
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Vezzi borghesi

    Citazione Originariamente Scritto da ziomaio Visualizza Messaggio
    Sì quelli e vero ora san paolo e peggio di milano e anche rio ha prezzi folli nelle aree buone.. nord cmq ci sn tanti picccoli paradisi a prezzi abbordabili tipo porto de galinhas che è zeppo(relativamente) di italiani che vanno a intraprendere/goderseela cmq anche Natal e praia da pipa...
    Certo per investimenti immobiliari nei primi 2000 ma anche prima 90 immagino san paolo rio fossero un paradiso...dico penso xche in quegli anni certo nn pensavo ad investimenti e soldi

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    Non investirei mai in Brasile, e non credo ci sia un ROI abbastanza alto per giustificarlo.
    Ma credo nel Giappone, Tokyo, con un ROI superiore all'8% e tasse inferiori a quelle italiane.

  7. #127
    polyamorous
    Data Registrazione
    31 Aug 2015
    Messaggi
    2,494
     Likes dati
    131
     Like avuti
    936
    Mentioned
    175 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Vezzi borghesi

    i soldi ereditati?
    quelli non ce li hanno tutti.
    Nur wenn ich träume bin ich frei.

  8. #128
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Vezzi borghesi

    Citazione Originariamente Scritto da ziomaio Visualizza Messaggio
    Sì quelli e vero ora san paolo e peggio di milano e anche rio ha prezzi folli nelle aree buone.. nord cmq ci sn tanti picccoli paradisi a prezzi abbordabili tipo porto de galinhas che è zeppo(relativamente) di italiani che vanno a intraprendere/goderseela cmq anche Natal e praia da pipa...
    Certo per investimenti immobiliari nei primi 2000 ma anche prima 90 immagino san paolo rio fossero un paradiso...dico penso xche in quegli anni certo nn pensavo ad investimenti e soldi

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    Io ho la casa a 40 minuti di macchina a sud di porto de galinhas, che è rimasto l'unico paese con turismo internazionale ...il resto è tutto locale

    Meno affollato, anche se ormai hanno costruito lungo tutte le spiagge

    Adesso è il periodo peggiore per comprare, soprattutto nel nord est, i prezzi hanno raggiunto l'apice




    Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)

    Sono il Dio dell'orale

    Io sono amico dei Negri e di David Bowie Vezzi borghesi Vezzi borghesi

  9. #129
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Vezzi borghesi

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Sì, forse effettivamente il fattore distintivo è il luogo in cui abiti. Però non è un vezzo, non è una cosa per fare i fighi.

    ma nemmeno sciare o giocare a tennis hanno il fine di farti essere figo, per me lo sci è lo sport più bello che ci sia, il tennis non mi appassiona ma è uno sport affascinante e sinceramente non capisco come possa fare "elite"...

    sto pensando al golf, che mi fa cagare, ma molti dei miei clienti lo praticano...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  10. #130
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Vezzi borghesi

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    ma nemmeno sciare o giocare a tennis hanno il fine di farti essere figo, per me lo sci è lo sport più bello che ci sia, il tennis non mi appassiona ma è uno sport affascinante e sinceramente non capisco come possa fare "elite"...

    sto pensando al golf, che mi fa cagare, ma molti dei miei clienti lo praticano...
    Tu saresti perfetto per il golf...per via del tuo culo basso Vezzi borghesi


    Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)

    Sono il Dio dell'orale

    Io sono amico dei Negri e di David Bowie Vezzi borghesi Vezzi borghesi

 

 
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 3121314 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Milanesi, borghesi rammolliti del ca**o
    Di Civis Romanus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 183
    Ultimo Messaggio: 10-01-09, 18:36
  2. Borghesi...
    Di Dimension7 nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-03-08, 19:47
  3. Borghesi!
    Di cristiano72 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 14-08-06, 23:01
  4. pruderies borghesi
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 15:18
  5. I borghesi - Giorgio Gaber
    Di Pablo nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-07-04, 15:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito