2ml recife?? Be infatti confermi... portinaio più guardie private...
Cmq bel posto ci sarei dovuto tornare tra poco per il carnevale (a olinda li vicino e famosissimo)
L anno scorso ero a Rio e li il carnevale e una cosa pazzesca
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk







Rispondi Citando
