



In Canada e negli USA non ti chiedono cosa fai, ma dove abiti: prima selezione. Per l'auto tutto va bene, dalla Ghibli in su. Articoli come una penna, quando firmi in hotel o un orologio
possono essere un fatto di distinzione. Un altro decisamente positivo e meglio del volare in First Class, e' il noleggio in share di un jet.
Decisamente tutti i borghesi hanno un proprio fondo caritatevole, forse la sola cosa che taglia la testa al toro.
*il PC e' da sottoproletari![]()




Lo e', almeno in Nordamerica. Lo abbiamo visto con la crisi del 2008. Una persona cambia casa alla pari del cambio di stipendio o reddito. Quando si parla di un certo posto,
si sa perfettamente (con pochissime eccezioni) il reddito minimo di chi ci abita.
E, arrivati a un certo livello, diciamo oltre $2/3,000,000.00, devi abitare in un posto recintato e con portinaio, anche se vivi in una cittadina senza crimini.






Me non è vero...dipende dalle zone...e dalle case
Il brasile e' grande. Ci sono paesi e città dove la vita è praticamente come qua, solo devi stare più in campana
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale
Io sono amico dei Negri e di David Bowie![]()
![]()






Io ho tre appartamenti in un grattacielo in una città sui 2 milioni di abitanti a nord di San Paolo, il condominio esternamente e' recintato come lo sono tante palazzine in italia ...niente di più
La vigilanza privata e la portineria ovvio che ci sia, sono palazzi molto grandi e incide un nulla sulle spese generali
Ma è più una formalità che un bisogno di sicurezza ... Città tranquillissima
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale
Io sono amico dei Negri e di David Bowie![]()
![]()