Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Ultima modifica di Canaglia; 12-01-16 alle 17:08
Passata la buriana facciamo i conti

Nasser poveretto pensava davvero che Vasintonia fosse nemica dell'Imperialismo colonialista europeo(TM)
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Con tutti i debiti che avevano ci voleva proprio di essere Anglo e Figaro per pensare di farla franca quando a Vasintonia già si fregavano le mani pensando a tutte le auto, i frigo e i televisori che avrebbero potuto piazzare nel continente negro paraponziponzipo appena i barbogi protezionisti si fossero tolti dai maroni.

Il problema è che si è creata una situazione ibrida: USA e URSS si accollarono il Medio Oriente che era però stato disegnato dagli anglo-francesi secondo le loro necessità coloniali, con Sykes-Picot
Passata la buriana facciamo i conti