Ferrara ha un cognome che non mi piace.
Spaghetti e pistole

Ammetto che è sempre un'emozione quando una mente semplice come me riesce ad incuriosire un dei califfi del pensiero DR; sto parlando di un signore Jugo che dopo una brillante carriera bancaria era assurto a celebrità nazionale per aver arringato in diretta TV una folla di Srpski piangenti che quando lo sbirro mi da i pugni nella faccia per me lo stato è solo stato di minaccia nell'allora SAP Kosovo promettendo che nessuno avrebbe osato più picchiarli di nuovo. Ecco, questo signore, per la gioia degli psicanalisti della domenica, aveva perso entrambi i genitori (in separate occasioni) per suicidio.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

La Markovic comandava Slobo a bacchetta; tra l'altro per quelli a cui piace spescettarsi con i cazzi privati dei potenti ci sta pure un libro sull'argomento specifico di chi portasse i pantaloni in casa.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.