



Noi del PdB saremmo i primi ad esserne lieti, ma probabilmente il Dottor Gerli ormai avrà avuto i riconoscimenti che merita una persona come lui, qualsiasi sia la sua professione, e dunque crediamo che abbia cose più importanti da fare che scrivere in un forum di ricchioni comunisti
D'altra parte era prevedibile che una delle poche persone preparate e in grado di fare analisi politiche di un certo spessore prima o poi si stufasse di dare le sue perle a porci che sanno solo grugnire contro Abberluscane da 20 e passa anni
Ci addolora molto piuttosto ogni volta che leggiamo la Dottoressa @THE MATRIX sputare nel piatto dove, grazie alla generosità nei confronti delle donne che contraddistingue il nostro Presidente, ha mangiato per decenni... per quale motivo una persona squisita come lei, autrice costante di post intelligenti che elevano la qualità di ogni discussione del forum nella quale interviene, oggi preferisca Renzi rispetto a Silvio Berlusconi non lo abbiamo capito e ci dispiace davvero.


Comunque oggi come oggi non si può parlare di berluscon senza spendere almeno una parola per dudù
![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile






Presidente Berlusconi numero uno, due e tre al mondo!!! Al quarto posto viene lo Zar Putin.




Non ho capito il senso del 3d , sei gay ?![]()


L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

