Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Vedo Silvio e sborro

Forumista junior
     Likes dati
    26
     Like avuti
    45
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Vedo Silvio e sborro

Ancora adesso

Certo è invecchiato, ma non ha mai smesso di farmi lo stesso effetto: dice sempre concetti condivisibili, lo ha sempre fatto

Come @david477 e @Naitmer non ho nessuna remora a confessarlo. E non sottovoce, io lo grido e ne sono orgoglioso!

Noi del PdB con questo thread vogliamo manifestare il nostro disprezzo verso tutti i banani del fondoscala e del nazionale che continuano a votarlo

Ma non perchè lo votate: votarlo è giusto, chi altro bisognerebbe votare? Ci mancherebbe altro

Ma perchè quasi tutti voi ve ne vergognate?

Perchè dichiarate di votare altro? Abbiamo letto di tutto in questi anni di (solo apparente) declino: chi dichiara di votare PD, altri che dichiaravano di votare Fare per fermare il declino, chi si finge socialdemocratico e va addirittura a scrivere nel forum dei sinistri solidarizzando con negri, froci e femministe che non trombano... BASTA!

Non c'è nessun motivo per cui vi dovete vergognare! Solo i sinistri pezzenti possono non aver capito che è stato fatto fuori da Napolitano e dalla magistratura... ci sono dei libri di storia ormai, cazzo!

E' un imprenditore onesto che s'è fatto da solo, cosa che purtroppo in questo Paese di zecche segaiole attira l'invidia di tutti, te la porti dietro fino ai 90. Probabilmente ce l'avranno con lui anche quando sarà nella tomba

Avrebbe voluto cambiarlo questo paese in buona fede, ma provateci voi se avete la CGIL, i cessi sociali, i dipendenti pubblici e dentro casa ti giocano contro per invidia Fini, Casini, Tremonti.

Non ce l'ho con i sinistri: loro credono in buona fede a tutte le stronzate che leggono quando prendono il cazzo quotidiano o Rebubblega. Ma voi non siete stupidi, queste cose le avete capite benissimo

Smettetela di fingere di non apprezzarlo. Altrimenti la storia vi ricorderà come amici degli straccioni pubblici che l'hanno perseguitato, e ve lo sarete meritato.

Onore a chi, come noi, ancora adesso non ha vergogna di apprezzarlo pubblicamente. Sempre

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito Re: Vedo Silvio e sborro

Effettivamente da quando Salvo Gerli ha smesso di scrivere su POL il tifo per l'anziano Berlusconi ha subito un durissimo colpo e da allora il berlusconismo è praticamente scomparso dal forum (in tutta Pol rispetto ai relativamente consistenti numeri di una volta sono ora rimasti , ahimè, ormai solo in 4, e dico alla lettera solo 4, superstiti tifosi dell'ottantenne : Yure, Naitmer , David477 ed Anticomunista)
    Tu del partito delle banane invece di fare tante chiacchiere inutili e retoriche non potresti fare una telefonata a salvo Gerli e dirgli di tornare a scrivere i suoi spettacolari thread a quattro pastelli?

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Partito delle Banane Visualizza Messaggio
    Ancora adesso

Certo è invecchiato, ma non ha mai smesso di farmi lo stesso effetto: dice sempre concetti condivisibili, lo ha sempre fatto

Come @david477 e @Naitmer non ho nessuna remora a confessarlo. E non sottovoce, io lo grido e ne sono orgoglioso!

Noi del PdB con questo thread vogliamo manifestare il nostro disprezzo verso tutti i banani del fondoscala e del nazionale che continuano a votarlo

Ma non perchè lo votate: votarlo è giusto, chi altro bisognerebbe votare? Ci mancherebbe altro

Ma perchè quasi tutti voi ve ne vergognate?

Perchè dichiarate di votare altro? Abbiamo letto di tutto in questi anni di (solo apparente) declino: chi dichiara di votare PD, altri che dichiaravano di votare Fare per fermare il declino, chi si finge socialdemocratico e va addirittura a scrivere nel forum dei sinistri solidarizzando con negri, froci e femministe che non trombano... BASTA!

Non c'è nessun motivo per cui vi dovete vergognare! Solo i sinistri pezzenti possono non aver capito che è stato fatto fuori da Napolitano e dalla magistratura... ci sono dei libri di storia ormai, cazzo!

E' un imprenditore onesto che s'è fatto da solo, cosa che purtroppo in questo Paese di zecche segaiole attira l'invidia di tutti, te la porti dietro fino ai 90. Probabilmente ce l'avranno con lui anche quando sarà nella tomba

Avrebbe voluto cambiarlo questo paese in buona fede, ma provateci voi se avete la CGIL, i cessi sociali, i dipendenti pubblici e dentro casa ti giocano contro per invidia Fini, Casini, Tremonti.

Non ce l'ho con i sinistri: loro credono in buona fede a tutte le stronzate che leggono quando prendono il cazzo quotidiano o Rebubblega. Ma voi non siete stupidi, queste cose le avete capite benissimo

Smettetela di fingere di non apprezzarlo. Altrimenti la storia vi ricorderà come amici degli straccioni pubblici che l'hanno perseguitato, e ve lo sarete meritato.

Onore a chi, come noi, ancora adesso non ha vergogna di apprezzarlo pubblicamente. Sempre
    Sei come Silvio

Un uomo buono e giusto Vedo Silvio e sborro

Vita eterna Vedo Silvio e sborro

Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk

Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)

Io sono amico dei Negri e di David Bowie Vedo Silvio e sborro Vedo Silvio e sborro

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Non sottovalutate il fuoco che cova sotto la cenere. Ne riparliamo in prossimità delle prossime elezioni nazionali
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Non sottovalutate il fuoco che cova sotto la cenere. Ne riparliamo in prossimità delle prossime elezioni nazionali
    Dici insomma che c'è speranza che su POL torni Salvo Gerli per le prossime politiche a riaccendere il fuoco (ora tragicamente spento) ?
    Me lo giuri, almeno?

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

Un uccellino (cioè un fagiano) mi ha detto che Salvo è passato momentanemante nelle file del PD ma ci sta già ripensando perché là di feste eleganti manco l'ombra.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Salvo non lo so, ma pensavo in occasione delle prossime elezioni nazionali di festeggiare tornando a scrivere un po' sul nazionale
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Salvo non lo so, ma pensavo in occasione delle prossime elezioni nazionali di festeggiare tornando a scrivere un po' sul nazionale
    Emh. pardòn .. sono stato vergognosamente e sciattamente impreciso (domando scusa): ho parlato di 4 tifosi rimasti mentre avrei dovuto piu correttamente dire 5

Comunque Salvo Gerli è fondamentale (se manca lui parlare seriamente di Berlusconismo è poco serio): riusciamo a recuperarlo?

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Silvio e' la luce

Silvio e' futuro di questo paese

Io sono amico dei Negri e di David Bowie Vedo Silvio e sborro Vedo Silvio e sborro

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Silvio e' la luce

Silvio e' futuro di questo paese

Impegno e volonterosità del Post apprezzabile ma .......
    non sei purtroppo nemmeno lontanamente all'altezza (non offenderti :è che il modello è irraggiungibile)dei mitici post dei bei tempi di Salvo Gerli sul vecchio
    Ultima modifica di C@scista; 14-01-16 alle 16:36

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima