Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Vedo Silvio e sborro

  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    27 Jan 2015
    Località
    Pandino (CR)
    Messaggi
    99
     Likes dati
    26
     Like avuti
    45
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Vedo Silvio e sborro

    Ancora adesso

    Certo è invecchiato, ma non ha mai smesso di farmi lo stesso effetto: dice sempre concetti condivisibili, lo ha sempre fatto

    Come @david477 e @Naitmer non ho nessuna remora a confessarlo. E non sottovoce, io lo grido e ne sono orgoglioso!

    Noi del PdB con questo thread vogliamo manifestare il nostro disprezzo verso tutti i banani del fondoscala e del nazionale che continuano a votarlo

    Ma non perchè lo votate: votarlo è giusto, chi altro bisognerebbe votare? Ci mancherebbe altro

    Ma perchè quasi tutti voi ve ne vergognate?

    Perchè dichiarate di votare altro? Abbiamo letto di tutto in questi anni di (solo apparente) declino: chi dichiara di votare PD, altri che dichiaravano di votare Fare per fermare il declino, chi si finge socialdemocratico e va addirittura a scrivere nel forum dei sinistri solidarizzando con negri, froci e femministe che non trombano... BASTA!

    Non c'è nessun motivo per cui vi dovete vergognare! Solo i sinistri pezzenti possono non aver capito che è stato fatto fuori da Napolitano e dalla magistratura... ci sono dei libri di storia ormai, cazzo!

    E' un imprenditore onesto che s'è fatto da solo, cosa che purtroppo in questo Paese di zecche segaiole attira l'invidia di tutti, te la porti dietro fino ai 90. Probabilmente ce l'avranno con lui anche quando sarà nella tomba

    Avrebbe voluto cambiarlo questo paese in buona fede, ma provateci voi se avete la CGIL, i cessi sociali, i dipendenti pubblici e dentro casa ti giocano contro per invidia Fini, Casini, Tremonti.

    Non ce l'ho con i sinistri: loro credono in buona fede a tutte le stronzate che leggono quando prendono il cazzo quotidiano o Rebubblega. Ma voi non siete stupidi, queste cose le avete capite benissimo

    Smettetela di fingere di non apprezzarlo. Altrimenti la storia vi ricorderà come amici degli straccioni pubblici che l'hanno perseguitato, e ve lo sarete meritato.

    Onore a chi, come noi, ancora adesso non ha vergogna di apprezzarlo pubblicamente. Sempre

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Vedo Silvio e sborro

    Effettivamente da quando Salvo Gerli ha smesso di scrivere su POL il tifo per l'anziano Berlusconi ha subito un durissimo colpo e da allora il berlusconismo è praticamente scomparso dal forum (in tutta Pol rispetto ai relativamente consistenti numeri di una volta sono ora rimasti , ahimè, ormai solo in 4, e dico alla lettera solo 4, superstiti tifosi dell'ottantenne : Yure, Naitmer , David477 ed Anticomunista)
    Tu del partito delle banane invece di fare tante chiacchiere inutili e retoriche non potresti fare una telefonata a salvo Gerli e dirgli di tornare a scrivere i suoi spettacolari thread a quattro pastelli?

  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Vedo Silvio e sborro

    Citazione Originariamente Scritto da Partito delle Banane Visualizza Messaggio
    Ancora adesso

    Certo è invecchiato, ma non ha mai smesso di farmi lo stesso effetto: dice sempre concetti condivisibili, lo ha sempre fatto

    Come @david477 e @Naitmer non ho nessuna remora a confessarlo. E non sottovoce, io lo grido e ne sono orgoglioso!

    Noi del PdB con questo thread vogliamo manifestare il nostro disprezzo verso tutti i banani del fondoscala e del nazionale che continuano a votarlo

    Ma non perchè lo votate: votarlo è giusto, chi altro bisognerebbe votare? Ci mancherebbe altro

    Ma perchè quasi tutti voi ve ne vergognate?

    Perchè dichiarate di votare altro? Abbiamo letto di tutto in questi anni di (solo apparente) declino: chi dichiara di votare PD, altri che dichiaravano di votare Fare per fermare il declino, chi si finge socialdemocratico e va addirittura a scrivere nel forum dei sinistri solidarizzando con negri, froci e femministe che non trombano... BASTA!

    Non c'è nessun motivo per cui vi dovete vergognare! Solo i sinistri pezzenti possono non aver capito che è stato fatto fuori da Napolitano e dalla magistratura... ci sono dei libri di storia ormai, cazzo!

    E' un imprenditore onesto che s'è fatto da solo, cosa che purtroppo in questo Paese di zecche segaiole attira l'invidia di tutti, te la porti dietro fino ai 90. Probabilmente ce l'avranno con lui anche quando sarà nella tomba

    Avrebbe voluto cambiarlo questo paese in buona fede, ma provateci voi se avete la CGIL, i cessi sociali, i dipendenti pubblici e dentro casa ti giocano contro per invidia Fini, Casini, Tremonti.

    Non ce l'ho con i sinistri: loro credono in buona fede a tutte le stronzate che leggono quando prendono il cazzo quotidiano o Rebubblega. Ma voi non siete stupidi, queste cose le avete capite benissimo

    Smettetela di fingere di non apprezzarlo. Altrimenti la storia vi ricorderà come amici degli straccioni pubblici che l'hanno perseguitato, e ve lo sarete meritato.

    Onore a chi, come noi, ancora adesso non ha vergogna di apprezzarlo pubblicamente. Sempre
    Sei come Silvio

    Un uomo buono e giusto Vedo Silvio e sborro

    Vita eterna Vedo Silvio e sborro


    Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk

    Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)

    Io sono amico dei Negri e di David Bowie Vedo Silvio e sborro Vedo Silvio e sborro

  4. #4
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Vedo Silvio e sborro

    Non sottovalutate il fuoco che cova sotto la cenere. Ne riparliamo in prossimità delle prossime elezioni nazionali
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Vedo Silvio e sborro

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Non sottovalutate il fuoco che cova sotto la cenere. Ne riparliamo in prossimità delle prossime elezioni nazionali
    Dici insomma che c'è speranza che su POL torni Salvo Gerli per le prossime politiche a riaccendere il fuoco (ora tragicamente spento) ?
    Me lo giuri, almeno?

  6. #6
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Vedo Silvio e sborro

    Un uccellino (cioè un fagiano) mi ha detto che Salvo è passato momentanemante nelle file del PD ma ci sta già ripensando perché là di feste eleganti manco l'ombra.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  7. #7
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Vedo Silvio e sborro

    Salvo non lo so, ma pensavo in occasione delle prossime elezioni nazionali di festeggiare tornando a scrivere un po' sul nazionale
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Vedo Silvio e sborro

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Salvo non lo so, ma pensavo in occasione delle prossime elezioni nazionali di festeggiare tornando a scrivere un po' sul nazionale
    Emh. pardòn .. sono stato vergognosamente e sciattamente impreciso (domando scusa): ho parlato di 4 tifosi rimasti mentre avrei dovuto piu correttamente dire 5






















    Comunque Salvo Gerli è fondamentale (se manca lui parlare seriamente di Berlusconismo è poco serio): riusciamo a recuperarlo?

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Vedo Silvio e sborro

    Silvio e' la luce

    Silvio e' futuro di questo paese




    Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk

    Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)

    Io sono amico dei Negri e di David Bowie Vedo Silvio e sborro Vedo Silvio e sborro

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Vedo Silvio e sborro

    Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Silvio e' la luce

    Silvio e' futuro di questo paese




    Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk

    Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)

    Io sono amico dei Negri e di David Bowie Vedo Silvio e sborro Vedo Silvio e sborro
    Impegno e volonterosità del Post apprezzabile ma .......
    non sei purtroppo nemmeno lontanamente all'altezza (non offenderti :è che il modello è irraggiungibile)dei mitici post dei bei tempi di Salvo Gerli sul vecchio
    Ultima modifica di C@scista; 14-01-16 alle 16:36

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Silvio ti vedo un po' interdetto
    Di Dario nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-10-13, 19:24
  2. Come lo vedo male Fini, oh come lo vedo male...
    Di Metapapero nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 02-12-09, 15:20
  3. Vedo, vedo, vedo
    Di Puma (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-11-06, 02:30
  4. Non vedo l'ora!
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-07-06, 13:59
  5. io vedo
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 12-02-06, 00:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito