Stanotte ho fatto un sogno, mi piacerebbe che mi aiutaste ad interpretarlo. So che è negativo e funesto, ma tant'è. Peraltro mi capita molto di rado di ricordare i sogni.
Eravamo 4 o 5 persone, ma non saprei chi fossero, per certo ricordo solo di esserci me stesso e un mio amico (vero). Ci trovavamo in provincia di Cremona e ci eravamo arrivati in bici (non so perché, ma sono sicuro che fosse così).
Eravamo seduti ad un tavolo all'aperto, in pieno giorno, con il sole, tipo in giardino di una cascina in campagna. Di fronte a noi un cavalletto con sopra una TV accesa e abbiamo notato che l'immagine non era chiarissima. Io e il mio amico ci siamo meravigliati e abbiamo detto "possibile che a Cremona ci siano ancora le trasmissioni in analogico?".
A distanza di 50 o 60 metri c'era una chiesa, vista però dal lato posteriore, mattoni a vista, con un cornicione che la percorreva tutt'intorno (all'esterno, strano) sopra al quale c'era un enorme coccodrillo che era adagiato su di esso ed era lungo quasi quanto tutta la chiesa. Il coccodrillo ha aperto la bocca e ha inghiottito vivo un animale che era anch'esso sul cornicione. Io sono rimasto colpito, ho fatto notare la cosa, ma le altre persone intorno a me (incluso il mio amico) hanno sorriso e continuato a parlare d'altro, per nulla impressionati da questo coccodrillo.
Punto, non ricordo altro.
Sono malato?